Sanremo: “Festival e Rai sono inscindibili”

Più informazioni:
Migranti

Due in uno: domani sera, 18 dicembre, si svolgerà "Sarà Sanremo": una tappa importante dell’avvicinamento al Festival di Sanremo: una finale “parziale” dei giovani e la presentazione in scena dei “Big”. I 6 giovani sopravvissuti alle precedenti puntate del “talent” in seconda serata su Rai2 approdano su Rai1, in prima serata, dal Casinò, per contendersi 3 dei 4 posti disponibili per la gara delle nuove proposte di Febbraio. (Rockol)

Su altri media

Sarà Sanremo, la finalissima di Sanremo Giovani: finalisti, scaletta, spoiler e big misteriosi Da tutti i giovani finalisti, fino ai tanti annunci che anticiperanno importanti dettagli sull'imminente Festival della canzone italiana. (Libero Magazine)

Carlo Conti parla della prossima edizione del Festival di Sanremo, anticipando alcuni degli aspetti che caratterizzeranno il Festival, Confermato l’invito rivolto a Selvaggia Lucarelli affinché conduce insieme a lui il Dopo Festival. (Fanpage.it)

Milano, 17 dic. – “C’è un livello molto alto in gara” lo ha detto Alessandro Cattelan in occasione della conferenza stampa di presentazione della serata finale di Sarà Sanremo, il talent televisivo che decreterà le quattro Nuove Proposte in gara al prossimo Festival. (Agenzia askanews)

Cattelan: “Ho proposto a Selvaggia Lucarelli di fare il Dopo Festival insieme”

Il conduttore del Festival difende la scelta di Tony Effe tra i partecipanti: "La sua canzone lascerà tutti a bocca aperta" (LAPRESSE)

Una serata di sfide, in programma domani sera dal teatro del Casinò di Sanremo e in diretta su Rai1, decreterà i tre vincitori di Sarà Sanremo, cui si aggiungerà uno dei due in arrivo da Area Sanremo, che parteciperanno all'Ariston alla ripristinata sezione 'Nuove proposte'. (spettacoli.tiscali.it)

"Selvaggia Lucarelli è passata a trovarmi al mio podcast. Abbiamo fatto una bella chiacchierata, ci siamo conosciuti un po' meglio e le ho proposto di stare insieme a me durante il Dopofestival. E' intelligente, molto brillante e ha il commento veloce e ficcante". (Golssip)