Buongiorno, assalto Juve vano: "No, non posso". Va a Napoli da Conte, addio Toro

"No, non posso" , continua a ripetere Buongiorno . "Non posso proprio" . Già, Alessandro non può: comprensibile, comprensibilissimo. Difatti sta trattando col Napoli , da due giorni. E a Napoli vuole andare e a Napoli alla fine andrà, visto che De Laurentiis è ora arrivato a trovare un preaccordo con il Torino (35 milioni più 5 di bonus, di cui uno solo difficilmente raggiungibile). Però, signore e signori, che storia quest’ultima storia! Perché Giuntoli comunque ci ha provato. (Tuttosport)

Su altre fonti

Il difensore del Torino ha deciso di rifiutare la proposta bianconera, di non firmare per il club rivale della stessa città, come hanno fatto in passato Ogbonna o Bremer. Niente Juventus per Alessandro Buongiorno. (Calciomercato.com)

Clamoroso retroscena di mercato pubblicato questa mattina da Tuttosport. La Juventus ha provato a soffiare Alessandro Buongiorno al Napoli con un rilancio da 47 milioni (42 di base fissa e 5 di bonus). (CalcioNapoli24)

L’allenatore Domenico Di Carlo si è soffermato sul calendario del Napoli relativo alla stagione 2024/2025 esprimendo la sua. (Napolipiu.com)

📢 Clamoroso, la Juventus irrompe su Buongiorno: il retroscena

Accordo totale, tutte le cifre di Buongiorno al Napoli: ora si chiude con l'agente (Tutto Napoli)

Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim Buongiorno sarà il quinto più pagato nella storia di ADL: la classifica (Tutto Napoli)

Buongiorno Juventus – Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, la Juventus ha presentato un’offerta al Torino e a Buongiorno in vista della prossima stagione. Il capitano granata, però, hanno declinato l’offerta per motivi di fedeltà nei confronti dei suoi tifosi: “Non posso tradirli”. (FantaMaster)