Napoli, arrivano i giorni decisivi per Kvaratskhelia: (ultimo) appuntamento per il rinnovo

Napoli, sono giorni decisivi per Kvaratskhelia: (ultimo) appuntamento per il rinnovo Sono in arrivo giorni decisivi per il futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Continua a tenere banco infatti la questione legata al rinnovo del contratto dell'attaccante georgiano e manca più o meno una settimana al dentro o fuori decisivo in cui si capirà se le parti hanno la volontà di avvicinarsi e trovare l'intesa oppure si rinvierà ulteriormente all'estate (quando poi, a due anni dalla scadenza del contratto, il club sarà obbligato a valutare le offerte per la cessione). (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli è entrata nel vivo, ma le parti sembrano ancora distanti. Il contratto del georgiano, attualmente in scadenza nel 2027, potrebbe essere prolungato fino al 2029, ma ci sono ostacoli da superare. (Napolipiu.com)

A Sky: «In questo momento le parti non sono rigide. Dal faccia faccia che ci sarà prima o dopo il Lecce, si capirà se Kvara ha voglia di sposare il progetto Napoli» (IlNapolista)

Antonio Conte si è preso ancora una volta la scena, portando il Napoli alla vittoria su un campo ostico come quello di Empoli. Quando si parla di Conte, le solite percentuali sull’influenza degli allenatori vanno riviste: il tecnico azzurro è capace di incidere ben oltre il classico 20%. (Napolipiu.com)

Conte, un allenatore di un’altra categoria

Il Napoli continua a viaggiare in Serie A sulle ali dell'entusiasmo e sicuramente a suon di gol e punti portati a casa; l'ultima gara contro l'Empoli lo ha testimoniato: nonostante le difficoltà, Khvicha Kvaratskhelia ha trasformato il rigore conquistato da Politano in gol e in un +3 in classifica che vede perciò gli azzurri al primo posto a quota 19. (DerbyDerbyDerby)

L'articolo Radio Goal – Napoli: Conte frena gli entusiasmi e sa che la strada è lunga e tortuosa. (Terzo Tempo Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è pronto a discutere il suo futuro con il Napoli, in un incontro a Milano che si preannuncia cruciale. Dopo la decisiva rete su rigore contro l’Empoli, il georgiano è di nuovo al centro delle attenzioni, ma questa volta per motivi contrattuali. (Napolipiu.com)