Scavalca la recinzione dello zoo per scattarsi un selfie nella gabbia del leone e muore sbranato: “Forse era ubriaco, non c’è stato nulla da fare”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ha scavalcato la recinzione di sicurezza e si è introdotto nella gabbia del leone per scattarsi un selfie, ignaro del fatto che così facendo avrebbe scatenato la furia dell’animale. Così un uomo di 38 anni è morto sbranato nello zoo Sri Venkateswara a Tirupati, nello stato indiano dell’Andhra Pradesh. La vittima, Prahlad Gujjar, originario del distretto di Alwar, nel Rajasthan, in India, è stata trovata senza vita all’interno del recinto del leone. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È morto così un uomo di 38 anni, Prahlad Gujjar, al Parco Zoologico Sri Venkateswara di Tirupati, in India. L'animale a quel punto lo ha attaccato e sbranato. (Today.it)

In India Prahlad Gujjar, 38 anni, ha scalato una recinzione alta 3,6 metri e si è gettato nel recinto dei leoni al Parco Zoologico di Sri Venkateswara a Tirupati, giovedì scorso 15 febbraio, secondo quanto riferito dagli ufficiali dello zoo. (BlogSicilia.it)

La tentazione di scattarsi un selfie era troppo forte, così ha scavalcato la recinzione di sicurezza e si è introdotto nella gabbia del leone senza immaginare che in questo modo avrebbe scatenato la furia dell’animale. (Fanpage.it)

La vittima, identificata dalle autorità grazie a un documento che aveva addosso, è il 38enne Prahlad Gujjar, un autista originario del villaggio di Turana, nel distretto di Alwar del Rajasthan (India). (ilGiornale.it)