Mercato Juve, il centrocampista dice addio? presa la decisione

La Juve lavora anche sul mercato in uscita e arriva la decisione sul futuro di un centrocampista bianconero. Di seguito riportate le novità. Ancora un altro pareggio per la squadra di Thiago Motta. Ieri, infatti, Lecce-Juve si è conclusa per 1 a 1. Andrea Cambiaso dà, Andrea Cambiaso toglie: il giovane giocatore ha portato la Juve in vantaggio, ma a pochi minuti dalla fine della partita perde una palla importante che permette al Lecce di segnare grazie a Rebic. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

PONTEDERA — "Se la Vespa è un mito, l'Ape porta allegria". Parola di Riccardo Costagliola, oggi presidente della Fondazione Piaggio e, un tempo, anche responsabile dei veicoli commerciali prodotti proprio da Piaggio. (Qui News Valdera)

"Al di là dell’aspetto romantico del legame col territorio – spiega Capone – per la casa motoristica di Pontedera si tratta una scelta in qualche modo obbligata. Pardòn riconversione industriale - segnato. (LA NAZIONE)

Se dovessi suggerire un simbolo del miracolo economico italiano, non indicherei la Fiat Seicento, il Pirellone svettante dinanzi alla stazione di Milano, e neppure la storica targa MIAO che indicava il milionesimo veicolo immatricolato nel capoluogo lombardo. (Corriere Fiorentino)

Piaggio: l'Ape vola via dall'Italia, non sarà più prodotta a Pontedera - News

Comunicazione de… MILANO – L’Ape non vola più, e via di questo passo. (la Repubblica)

Piaggio non realizzerà più l'Ape negli stabilimenti di Pontedera. Nonostante questa triste decisione, l'Ape continuerà a vivere in India, dove la produzione non si fermerà. (InMoto)

L’Italia perderà uno dei mezzi che ha fatto la storia del nostro Paese: l’Ape. Dopo 76 anni, la tre ruote non sarà più realizzata nello stabilimento di Pontedera, ma in India. Come riporta il Corriere, tra i motivi che hanno portato il produttore, Piaggio, a lasciare l’Italia ci sono gli investimenti che la normativa europea avrebbe richiesto in sicurezza e riduzione dell’inquinamento. (Open)