Primavera 1, due a zero secco del Lecce al Milan

Primavera 1, due a zero secco del Lecce al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

Al Deghi Center di San Pietro in Lama il Lecce di Scurto supera con un secco 2 a 0 il Milan allenato da Guidi, nella gara valida per la 12ª giornata del campionato Primavera 1. Entrambi i gol nel primo tempo: la sblocca Bertolucci al 18° e poi Esposito la chiude tre minuti dopo. Il tabellino dell’incontro: Lecce: Sakho, Esposito, Addo (30’ st Pejazic), Pehlivanov, Gorter, Winkelmann (39’ st Minerva), Kovac, Daka , Delle Monache, Ubani, Bertolucci (39’ st Kodor). (TeleRama News)

Su altre fonti

Questo il tabellino dell'incontro: Lecce: Sakho, Esposito, Addo (30’ st Pejazic), Pehlivanov, Gorter, Winkelmann (39’ st Minerva), Kovac, Daka , Delle Monache, Ubani, Bertolucci (39’ st Kodor). A disposizione: Verdosci, Russo, Yilmaz, Lami, Agrimi, Pacia, Perrone, Denis. (US Lecce)

Per di più, la classifica vede la formazione allenata da Giuseppe Scurto occupare la terz’ultima posizione a pari punti con Atalanta, Cesena, Monza ed Empoli. Al Deghi Center di San Pietro in Lama va in scena l’interessantissima sfida mattutina tra Lecce e Milan (Mondoprimavera)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)

Primavera, impresa giallorossa: al "Deghi Center" il Milan ci lascia le penne • SalentoSport

A tenere le redini dell’attività sono Giovanni Mollica e Mario Centorrino, due giovani legati da una profonda amicizia nata sui banchi di scuola, che nel 2017 hanno deciso di aprire le porte di un locale che vuole regalare ai propri clienti un’esperienza di gusto davvero unica. (Normanno.com)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Al Deghi Center i giallorossi di Giuseppe Scurto giocano una gara pressoché perfetta, condita dai gol di Bertolucci al 18′ e di Esposito al 21′, su assist, rispettivamente, di Gorter e Delle Monache. LECCE – Primavera, impresa giallorossa: al “Deghi Center” il Milan ci lascia le penne (SalentoSport)