Acer, arrivano Predator Triton 17 X, Helios Neo 16, il desktop Orion X e nuovi monitor

PREDATOR TRITON 17 X Il Predator Triton 17 X è la soluzione ideale per chi cerca un notebook leggero ma comunque in grado di gestire giochi AAA e suite di lavoro che richiedono ingenti risorse. Il laptop ha un telaio unibody CNC in metallo, con texture lucida e sabbiata, un logo RGB Predator microinciso e dettagli con taglio a diamante. Il processore è un Intel Core i9-13900HX di 13a generazione con la nuova architettura ibrida che offre fino a 24 core a una frequenza turbo massima di 5,4 GHz. (HDblog)

Su altre testate

Un vero e proprio carnet ricco di annunci, partendo ovviamente dalla specialità di casa (i computer) per spaziare altre tipologie di device tecnologici da indirizzare all'utente che ama il digitale, vedi le bici elettriche o i purificatori d'aria ecosostenibili realizzati con materiali di riciclo. (Il Sole 24 ORE)

Andrea Montalto e il dott Abbiamo pertanto valutato l’opzione alternativa di procedere all’impianto dell’endoprotesi chiamata Nexus, una metodica nuovissima che richiede un approccio multidisciplinare. (Caserta Web)

Acer ha annunciato oggi Predator Orion X, un PC gaming compatto, dall'enorme potenza, in quanto combina un processore Intel Core i9-13900KS di 13a generazione in edizione speciale e una GPU NVIDIA GeForce RTX 4090 raffreddata a liquido, progettata su misura per racchiudere tutta la potenza in uno chassis piccolo e portatile. (Multiplayer.it)

Predator Triton 17 X (PTX17-71) è un portatile che combina stile e potenza, ideale per il gaming e il lavoro. (Multiplayer.it)

Dopo una breve introduzione all’evento, la Global Press Conference è cominciata con l’annuncio di Acer Ebii, una smartbike basata sull’intelligenza artificiale che offre un’esperienza di guida personalizzata e confortevole. (Tech Princess)

Acer ha annunciato quattro nuovi gaming laptop durante l’evento next@acer 2023. I modelli sono Predator Helios Neo 16, Predator 3D 15 SpatialLabs Edition, Triton 17 X e Triton 14. Ovviamente le specifiche sono di fascia alta, quindi gli utenti troveranno le CPU Intel più potenti e le schede video NVIDIA GeForce RTX 40. (Punto Informatico)