ITALIANO: "BOLOGNA HA RITROVATO SORRISO, ORA CONTINUITÀ"

ITALIANO: BOLOGNA HA RITROVATO SORRISO, ORA CONTINUITÀ
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Con la vittoria di Monza abbiamo ritrovato il sorriso e il sole. Ora dobbiamo trovare continuità: domani con l'Atalanta giocherà chi sta meglio ed è più avanti". Parola di Vincenzo Italiano, che presenta così la sfida che attende il suo Bologna domani sera (calcio d'inizio alle 20.45) al Dall'Ara. L'Atalanta è reduce dall'inatteso ko interno con il Como, ma il tecnico rossoblù non si fida: "E' presto per guardare la classifica, l'Atalanta ha inserito giocatori di grandissimo livello, per competere su tre competizioni, anche se arrivano da una sconfitta sappiamo tutti che è una squadra molto temibile e con grande capacità di reazione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allenatore: Vincenzo Italiano. ATALANTA (3-4-2-1):... (Tuttocampo)

Bologna, Italiano: "Dallinga sta crescendo. Karlsson? Deve lavorare per guadagnarsi spazio" (TUTTO mercato WEB)

C'è anche Nicolò Casale tra i convocati dell'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, per la sfida di campionato all'Atalanta. Questa la lista completa. Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski. (Sport Mediaset)

Italiano: "Atalanta fortissima e capace di resettare, a noi serve continuità. Dallinga cresce ma ora Castro è più avanti, Orsolini tornerà quello vero"

– Alla ricerca di equilibrio e identità. (Quotidiano Sportivo)

Con la benzina dei tre punti di Monza, per Vincenzo Italiano inizia un nuovo tour de force fatto di incroci che fan tremare le gambe come quello di Liverpool. BOLOGNA – «È stata la settimana più bella da quando sono qui, tutti col sorriso, tutti a spingere, la vittoria è la medicina che fa andare più forte, e mi auguro ci porti a una grande prestazione con l’Atalanta». (La Repubblica)

Il più vincente contro Gasperini – «Nelle ultime tre stagioni io e lui ci siamo incontrati spesso, inclusa una doppia semifinale di Coppa Italia: sono sempre venute fuori delle partite tirate con un ritmo molto elevato, e domani mi aspetto la stessa cosa. (Zerocinquantuno.it)