ITALIANO: "BOLOGNA HA RITROVATO SORRISO, ORA CONTINUITÀ"

Calcio ora per ora "Con la vittoria di Monza abbiamo ritrovato il sorriso e il sole. Ora dobbiamo trovare continuità: domani con l'Atalanta giocherà chi sta meglio ed è più avanti". Parola di Vincenzo Italiano, che presenta così la sfida che attende il suo Bologna domani sera (calcio d'inizio alle 20.45) al Dall'Ara. L'Atalanta è reduce dall'inatteso ko interno con il Como, ma il tecnico rossoblù non si fida: "E' presto per guardare la classifica, l'Atalanta ha inserito giocatori di grandissimo livello, per competere su tre competizioni, anche se arrivano da una sconfitta sappiamo tutti che è una squadra molto temibile e con grande capacità di reazione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rientra anche Casale, non Pobega che ci proverà per Liverpool. Italiano riaccoglie il terzino destro che potrebbe dare man forte a Posch e De Silvestri nella settimana da tre partite. (Tuttobolognaweb)

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha deciso di convocare 26 calciatori per la partita di domani sera contro l'Atalanta al Dall'Ara. Assenti Lewis Ferguson, Tommaso Pobega, Oussama El Azzouzi e ovviamente Nicolò Cambiaghi. (Atalantini.com)

Bologna, Italiano: "Dallinga sta crescendo. Karlsson? Deve lavorare per guadagnarsi spazio" (TUTTO mercato WEB)

Sono passati 13 anni dall’ultimo rigore casalingo contro l’Atalanta

C'è anche Nicolò Casale tra i convocati dell'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, per la sfida di campionato all'Atalanta. Questa la lista completa. Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch. (Sport Mediaset)

Sabato 28 settembre 2024 alle 21 allo stadio Dall’Ara va in scena una delle sfide più interessanti della sesta giornata di A, quella tra Bologna e Atalanta, due delle cinque rappresentanti italiane di questa Champions League. (OA Sport)

In quella occasione c'è stato l'ultimo penalty per il Bologna contro la Dea in casa. La curiosa statistica è stata oggi riportata da Tmw che ritorna al 30 ottobre 2011 in un Bologna-Atalanta terminato 3-1 in favore dei rossoblù. (Tuttobolognaweb)