Supercoppa, tegola pesante per la Numia Vero Volley: Egonu non ci sarà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo". E' un detto piuttosto ricorrente, anche nello sport. Il riferimento purtroppo è anche per la protagonista forse più attesa della Supercoppa di Lega che andrà in scena tra poche ore a Roma, ovvero Paola Egonu. L'opposto della Numia Vero Volley Milano e della nazionale non potrà scendere in campo questo pomeriggio nel match contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano a causa di un attacco influenzale che la costringerà a restare a guardare. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altri giornali
La motivazione è stata spiegata dalla stessa società lombarda, tramite nota ufficiale: “Il Consorzio Vero Volley comunica che l’atleta Paola Egonu non prenderà parte alla gara di Supercoppa Fineco, a causa del persistere di una sindrome influenzale che le ha impedito di allenarsi con il resto della squadra nelle ultime sedute settimanali”. (Sportal)
Parte la stagione di volley femminile a Roma con la Supercoppa con la replica della sfida scudetto tra Numia Vero Volley Milano e Imoco Conegliano. L'opposta azzurra campionessa olimpica che gioca col Vero Volley ha dovuto dare forfait a causa di una sindorme influenzale che le ha impedito di allenarsi regolarmente con la squadra lombarda. (La Gazzetta dello Sport)
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di volley. Oggi, sabato 28 settembre, si gioca Milano-Conegliano per la Supercoppa Italiana 2024 di volley femminile. (Today.it)