Ranieri: "Roma non fu costruita in una notte, serve tempo"

"Roma non è stata fatta in una notte, dateci tempo". Lo ha detto Claudio Ranieri a due giorni dalla sfida con l'Atalanta parlando del progetto futuro del club giallorosso. "Se seguiremo il modello Atalanta? É sicuramente un modello di vertice che va preso come tale - ha aggiunto -. E' una squadra che piano piano è diventata un'emblema dell'Italia. Sono stati bravi a saper costruire dal basso. Tempo fa dissi che è l'orgoglio di noi italiani ed é così. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

"Siamo noi adesso che dobbiamo far rinnamorare i nostri tifosi. Perché i nostri tifosi sono magnifici. E, giustamente, quando le cose non vanno bene, dicono alcune cose che vanno fatte. Per cui noi dobbiamo dare il massimo. (SOS Fanta)

Sull'Atalanta: "L'Atalanta è un modello di vertice che va preso da esempio. (Adnkronos)

Ma noi lo perdoniamo. È durissima allenare a Roma, deve sperare che Lampard non lo quereli. (Virgilio)

Ranieri: "Pellegrini non ha colpe per addio di De Rossi"

Vocegiallorossa.it Sarà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ad affrontare la Roma nel match di lunedì sera ore 20:45. (Voce Giallo Rossa)

Gli uomini di Claudio Ranieri si sono allenati in mattinata al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria e l'allenatore può sorridere per Eldor Shomurodov , il quale è tornato a lavorare con il resto del gruppo in seguito all'infortunio muscolare accusato in nazionale. (LAROMA24)

Sulla gestione di Pellegrini nelle prossime partite l'allenatore ha spiegato: "A Lorenzo gli ho detto che sta correndo come un pazzo. (Tutto Juve)