Como, Fabregas: "Contro il Parma partita apertissima. Per Sergi Roberto problema al ginocchio"

Como, Fabregas: "Contro il Parma partita apertissima. Per Sergi Roberto problema al ginocchio" Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata contro il Parma. Questo quanto sintetizzato da tuttocalciocomo.it: "Questa è la serie A: mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo lo svantaggio. Abbiamo una grande personalità e lo abbiamo dimostrato. Stiamo crescendo partita dopo partita, abbiamo disputato oltre 30' di grande livello, anche nella ripresa siamo stati protagonisti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

A Como il gruppo Pecchia raccoglie un punto che serve a muovere la classifica (ora i punti sono sette) dopo otto giornate e dà fiducia per la sicurezza dimostrata dalla squadra nonostante le tante assenze in difesa. (La Repubblica)

Gli azzurri già in estate hanno messo gli occhi su Ange Bonny, centravanti del Parma classe 2003 molto abile nello stretto. Il gioiellino del Parma continua a stupire, un goal da capogiro per l’obiettivo azzurro che rimane nei radar di Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel primo tempo gli emiliani passano in vantaggio al 20’: contropiede di Almqvist che serve Hernani, cross basso per Bonny che inventa un colpo di tacco (alla Hernan Crespo, per rinverdire memorie care ai gialloblù) che non lascia scampo ad Audero. (Corriere della Sera)

Serie A - Le pagelle di Como-Parma 1-1: la prodezza di Bonny vale il prezzo del biglietto

C'è rammarico per aver preso gol a poco dal termine del primo tempo. Ho visto un secondo tempo in crescendo da parte nostra e al di là della traversa di Bernabé abbiamo avuto anche altre occasioni per trovare la via del gol". (Calciomercato.com)

Ecco gli highlights. Sfortunato il Parma che colpisce più legni nei 90 minuti. (Fcinternews.it)

Ignace VAN DER BREMPT 6,5: come sempre roccioso e trascinante al tempo stesso lungo l'out di destra. Emil AUDERO 5,5: sorpreso, senz'appello, al 20' dalla prodezza di Bonny. (Eurosport IT)