Atp Finals, Sinner ora rischia di incontrare Alcaraz in semifinale

E adesso? Non è che Sinner rischia di ritrovarsi subito di fronte in semifinale Alcaraz? La domanda degli appassionati italiani subito dopo la certezza del primo posto conquistato dall’altoatesino nel proprio girone alle Atp Finals di Torino è legittima. Le probabilità che i due grandi dominatori della stagione (2 prove Slam a testa, ndr) si ritrovino di fronte prima della finale ci sono visto che Alcaraz all’esordio ha perso con Ruud e venerdì contro Zverev si gioca il passaggio del turno. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Tre su tre. Jannik Sinner batte anche Daniil Medvedev e conquista il primato del girone ‘Nastase’ oltre alle semifinali delle Atp Finals di Torino. Il tennista azzurro si è imposto con il punteggio di 6-3, 6-4 in un’ora e dodici minuti di gioco. (LAPRESSE)

15:51 - Taylor Fritz ha approfittato del calo di Alex De Minaur, pareggiando l'incontro e allungando il match al terzo e ultimo set. L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, potrebbe già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set (Diretta)

Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali delle Nitto ATP Finals 2024 di tennis ancor prima di scendere in campo per l’ultimo match del Gruppo Ilie Nastase contro il russo Daniil Medvedev: lo statunitense Taylor Fritz ha ceduto un set all’australiano Alex de Minaur, battendo poi l’oceanico in rimonta, ed ha consegnato all’azzurro il passaggio del turno. (OA Sport)

Sinner-Medvedev, orario e dove vedere in tv e streaming (anche in chiaro) il match alle Atp Finals di Torino

Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Sinner, cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals? Decisivo il match con Medvedev: tutte le combinazioni (ilmessaggero.it)

Terzo e ultimo match di round robin a Torino per Sinner che alle 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW , affronterà Daniil Medvedev. Intanto per il numero 1 al mondo è arrivata la qualificazione alla semifinale prima ancora di scendere in campo, dopo che nell'altro match l'americano Fritz ha perso un set contro De Minaur (Sky Sport)

Jannik Sinner era già qualificato alle tre, poi certo ha completato il quadro alle dieci giocando una partita di sostanza e di dominio (6-3, 6-4 a Medvedev, ottava vittoria delle ultime nove … (la Repubblica)