Fiorenzo Serra Film Festival 2024, a Sassari la fase finale

Fiorenzo Serra Film Festival 2024, a Sassari la fase finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna a Sassari l’appuntamento con il Fiorenzo Serra Film Festival, il concorso internazionale di cinema etnografico intitolato al grande cineasta sardo e organizzato a Sassari dal Laboratorio di Antropologia Visuale della Società Umanitaria-Cineteca Sarda. La settima edizione, partita lo scorso anno, ha raccolto oltre 300 film da America, Asia ed Europa e si concluderà con la fase finale dal 3 al 5 dicembre prossimi. (SARdies.it)

Su altri giornali

La protagonista principale della serata alla fine è stata la Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro alla quale sarà devoluto l’incasso. (Città di Torino)

Inizia Placido facendo riferimento al 42/o Torino Film Festival che ha portato tante star in una manifestazione tradizionalmente declinata alla cinefilia: «Quest'anno, meno male, è ritornato il glamour. (La Stampa)

Ittiri fu uno dei centri più importanti della lotta antifeudale durante la “sarda rivoluzione”: ricorsi contro le prepotenze del conte, agitazioni continue, demolizione del palazzo baronale, rifiuto di pagare i tributi, partecipazione a tutte le fasi dei moti con Angioy. (SARdies.it)

Ornella Muti e Michele Placido al 42TFF: "A Torino hanno tolto tutto, questo Festival è una rinascita"

Il Torino Film Festival si sta rivelando uno degli eventi più glam di fine 2024. Ornella Muti, eterna (Io Donna)

Lo stesso giorno che girammo la scena in cui le dico che la amo, nell’ascensore dell’hotel tentai di baciarla. «Era molto corteggiata — racconta Placido, ospite del Torino Film Festival — e segretamente incinta. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Michele Placido senza... (Virgilio)