Frattesi-Inter: sarà addio. Poco spazio, pazienza finita: la Roma c'è, Marotta fa il prezzo

Frattesi-Inter: sarà addio. Poco spazio, pazienza finita: la Roma c'è, Marotta fa il prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Davide Frattesi verso l'addio all'Inter. O, almeno, questo è quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, che sottolinea l'insofferenza del centrocampista convinto di meritare più spazio di quello finora concessogli da Inzaghi. Barella resta un totem difficilmente scalfibile, e così per l'ex Sassuolo il minutaggio resta insufficiente: poteva andare bene un anno fa, il suo primo all'Inter, ma ora non più Dopo i malumori estivi, proprio in questo periodo starebbe riaffiorando la voglia di cambiare aria e - come riferisce il quotidiano romano - la novità di questi giorni è che l’entourage di Frattesi si starebbe muovendo non solo per la prossima estate, ma anche per l’immediato. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un po' di manovre di mercato? Da chi aspettarci di più? "Zirkzee e Tomori sono i nomi caldi. Sono due profili pronti per gennaio per la Juve. Per Tomori la linea è quella di ricostruire la coppia con Kalulu, poi Zirkzee lo ha saputo valorizzare Motta ed è per questo che lo vorrebbe. (TUTTO mercato WEB)

Paganini: "Zirkzee e Tomori nomi caldi. Frattesi difficile vada via ora"

POSIZIONE – Davide Frattesi, come accade ormai assiduamente, è al centro delle polemiche intorno al mondo Inter. Quando si vuole destabilizzare l’ambiente il primo argomento è sempre il centrocampista, che fatica a trovare più spazio di quanto avuto da quando veste la maglia nerazzurra. (Inter-News)