Erriquez è morto. Era il leader della Bandabardò

A confermarne la notizia il suo manager Francesco Barbaro, al suo fianco sin dagli esordi.

E’ morto questa mattina nella sua abitazione di Fiesole, Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò.

“Salutiamo con gratitudine un guerriero generoso e un grande Poeta”, sono le parole commosse della sua famiglia

Molto riservato ma solare, Erriquez si è anche battuto da sempre nel sociale sposando le cause dei più deboli. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

È morto questa mattina Enrico Greppi, in arte Erriquez, voce e anima del gruppo Bandabardò. L’annuncio della scomparsa è stato dato dal gruppo sul suo sito, con un messaggio dello stesso Erriquez: «Ogni storia ha una sua vita e ogni vita ha mille storie. (varesenews.it)

Tragica notizia arriva da Fiesole, morto a soli 60 anni il frontman della Bandabardò. Erriquez è sempre stato un uomo generoso e volto al sociale, sposando nel corso degli anni diverse nobili cause. (Yeslife)

È morto questa mattina nella sua abitazione di Fiesole, Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò. A confermarne la notizia il suo manager Francesco Barbaro, al suo fianco sin dagli esordi. (Giornale di Sicilia)

«Salutiamo con gratitudine un guerriero generoso e un grande poeta» sono invece le parole della famiglia. «Io volevo cantare l’allegria, il colore, l’energia e la bellezza della vita, quando tutti intorno scrivevano canzoni cupe e depressive». (Corriere Fiorentino)

E’ lutto in Toscana, come in tutto il mondo della musica, per la scomparsa di Enrico Greppi noto appartenente del gruppo folk fiorentino Bandabardò. Greppi, in arte Erriquez, aveva festeggiato da poco i suoi 25 anni di carriera. (LuccaInDiretta)

Sono padre felice di un figlio strepitoso, il migliore che si possa desiderare, con il sorriso più bello del mondo. È morto questa mattina Enrico Greppi, in arte Erriquez, voce e anima del gruppo Bandabardò. (LegnanoNews)