Inter, a Verona una cosa successa solo due volte nella storia nerazzurra

L'exploit della squadra di Simone Inzaghi è qualcosa che per forma e sostanza si era vista solo una volta prima L'Inter ha scritto una pagina storica nel campionato di Serie A. I cinque gol nel primo tempo di una trasferta sono qualcosa che si è visto soltanto per la seconda volta nella sua storia. Un simile exploit era accaduto solo una volta prima, il 1° marzo 1964, quando l'Inter aveva vinto 5-1 contro la Sampdoria (fcinter1908)

Su altri giornali

Non premia invece a Zanetti il cambio di modulo.LEGGI la cronaca della partita Una parata raffazzonata e un palo colpito dal Verona all’inizio. L'Inter si sbarazza facilmente del Verona, con cinque gol, a segno due volte Thuram, in gol anche Correa. (Corriere della Sera)

"C'è qualcosa di magico nello stadio Marcantonio Bentegodi per Joaquin Correa", scrive romanticamente Tuttosport che ricalca la linea sentimentale tracciata dal fato: proprio a Verona, allo stadio Bentegodi, l'attaccante argentino "il 27 agosto 2021 bagnò l’esordio da interista con una doppietta (1-3 il finale). (Fcinternews.it)

Verona-Inter si è trasformata inaspettatamente nello show di Joaquin Correa: delirio anche sugli spalti per l'argentino Un sabato pomeriggio che nessuno si aspettava, tra gli appassionati di calcio e soprattutto tra i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)

Correa show, anche sugli spalti: “Aveva ragione lui”

Non mancano le buone notizie per Simone Inzaghi dopo la goleada dell'Inter a Verona. Aver rimesso a lucido Joaquin Correa è forse la più sorprendente, seppur in attesa di ulteriori conferme. Ma la prestazione dell'argentino è sicuramente un ottimo punto di ri-partenza verso il futuro. (fcinter1908)

MOSSA A SORPRESA – Simone Inzaghi sorprende tutti prima di Verona-Inter, schierando Joaquin Correa dal primo minuto in coppia con Marcus Thuram. Ed è una scelta che il Tucu ripaga con tutti gli interessi. (Inter-News)

Ha avuto ragione Simone Inzaghi su di lui, quando tutti, ma proprio tutti, lo criticavano: Joaquin Correa iscrive il proprio nome nella stagione 2024/25 dell'Inter, nella quale sembrava destinato ad essere anche meno di un comprimario, quasi un peso ad un certo punto ed a leggere le continue voci di mercato. (L'Interista)