Marotta blocca Arnautovic: "Vogliamo confermare questo gruppo"
Spazio anche per qualche notizia (o non notizia) di calciomercato dalla notte di Inter-Udinese . Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset prima del match di Coppa Italia contro l'Udinese: ". Poi, sul mercato di gennaio e le voci di una possibile cessione di Arnautovic: Gianluca Nani (ds dell'Udinese) ha parlato di Bijol, finito nel mirino anche della Juventus e dell'Inter: "Un giocatore importante per noi e quindi lo trattiamo come merita, vogliamo che rimanga con noi e non pensiamo di affrontare il suo futuro a gennaio. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma la società non vuole vendere e i giocatori vogliono restare, siamo contenti del loro senso di appartenenza". (Sport Mediaset)
Cosa insegna l'eliminazione dell'anno scorso? "Dalle sconfitte bisogna sempre trarre elemento positivo, di critica e quindi di miglioramento. Stasera è una partita insidiosa per un contesto particolare, quindi dobbiamo avare la motivazione per affrontare queste insidie". (Fcinternews.it)
Dopo lo show in campionato contro la Lazio, la squadra campione d’Italia questa sera torna di scena tra le mura amiche dello (Spazio Inter)
Dobbiamo avere quella motivazione che ci serve per affrontare queste insidie".Quanta curiosità c'è nel vedere in campo Martinez? "Beh, non è certamente un giocatore sconosciuto: ha fatto un campionato eccellente nel Genoa in Serie A. (Calciomercato.com)
"Allo stesso tempo devo dire che noi non siamo una società che vuole solo vendere, i nostri giocatori vogliono rimanere con noi e noi siamo contenti di questo loro senso di appartenenza. Mercato a gennaio e Arnautovic? In linea di massima vorremmo continuare con questo gruppo che sta dando affidamento ed è pronto ad affrontare le prossime sfide. (fcinter1908)
Dopo la sconfitta interna con Reggio Emilia i sassaresi non possono fallire nel secondo match consecutivo fra le mura amiche in programma domenica alle 17 (SARdies.it)