Inter, vicina un’uscita. Accordo col Brest per Satriano: le cifre. Manca il sì del giocatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Non solo le entrate, con il braccetto mancino come priorità. Il mercato dell'Inter è fatto anche di uscite. E il club nerazzurro è molto vicino a chiudere una cessione, questa volta a titolo definitivo. Come spiega il Corriere dello Sport "È tutto fatto, infatti, per il ritorno di Satriano in Francia, al Brest. Le due società sono d’accorto per una cessione a titolo definitivo per 6 milioni più bonus. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

"Sarebbe un ritorno stavolta però a titolo definitivo - si legge sulle colonne del quotidiano torinese -, dato che Ausilio e Baccin hanno stretto la mano alla controparte, pronta a pagare per il cartellino 6 milioni più bonus. (Fcinternews.it)

Satriano vicino al ritorno al Brest: cessione quasi chiusa, quanto guadagnerà l'Inter (L'Interista)

Se per Correa l'Inter potrebbe alla fine dover optare per la rescissione del contratto, da altri giocatori, presto o tardi, i campioni d'Italia puntano a incassare. (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro non molla la pista Gudumdsson: tre addii per arrivare all'islandese del Genoa. In uscita anche Arnautovic e Correa. (Goal Italia)

Cessioni in arrivo per sbloccare il mercato in entrata, con Gudmundsson e le nuove opzioni Bisseck e Kamate. (Passione Inter)

L'Inter e il Brest aspettano il sì di Satriano: 6 milioni la cifra in ballo (TUTTO mercato WEB)