Antonello Fassari, i funerali a Roma con tanti amici e colleghi. Amendola: «Non ero pronto. Era un uomo straordinario»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono svolti alla Chiesa degli artisti di Roma i funerali di Antonello Fassari, morto sabato a 72 anni. L’attore e ra malato da tempo di angina pectoris, ma non si conoscono ufficialmente le cause della morte. Erano in lacrime tutti gli attori della produzione de I Cesaroni e i tanti amici dell’attore, da Cesare Bocci a Max Tortora. C’era anche Giovanni Grasso, portavoce del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (Oggi)
La notizia riportata su altri giornali
Riproduzione riservata ROMA (ITALPRESS) – “Un pezzo del nostro mondo, un pezzo di spettacolo che se ne va. Antonello era una persona fantastica, non trovo le parole”. Questo il ricordo dell’attore Roberto Ciufoli presente ai funerali di Antonello Fassari scomparso sabato scorso all’età di 72 anni. (Cremonaoggi)
Non ero pronto. "È un dolore grandissimo, immenso. (Il Messaggero)
Era sempre sorridente. Tifava la sua Roma, io la mia Lazio. (Tiscali Sport)
02:24 L’ultimo saluto nella Chiesa degli Artisti a Roma per Antonello Fassari, scomparso a 72 anni. Familiari, amici e colleghi si sono riuniti per rendere omaggio all’attore amatissimo di teatro e televisione. (La Stampa)
Tra questi seduti tra le file della Chiesa Claudio Amendola, Max Tortora e Ricky Memphis. Era presente anche Giovanni Grasso, portavoce del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Il Fatto Quotidiano)
folla di amici, colleghi, parenti e ammiratori del celebre volto della serie tv «I Cesaroni» e del cinema italiano. La bara e Antonello Fassari, scomparso a 72 anni dopo una lunga malattia, è stata accolta da un lungo applauso all’interno della Chiesa degli Artisti a Roma, dove si stanno celebrando i funerali. (Corriere Tv)