Napoli, le seconde linee piegano la Casertana. Ci pensa Gaetano con un gran goal!

Napoli, le seconde linee piegano la Casertana. Ci pensa Gaetano con un gran goal!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Allenamento congiunto del Napoli con la Casertana a Castel di Sangro dopo la sconfitta in amichevole contro il Girona: decide il test Gaetano Dopo l’inopinata sconfitta per 2-0 del Napoli nell’amichevole contro il Girona. La squadra azzurra ha tenuto un allenamento congiunto a Castel di Sangro contro la Casertana. A deciderlo un gol di Gaetano nelle fasi conclusive del match. Conte ha mandato in campo chi non è sceso in campo ieri o lo ha fatto per pochi minuti disegnando gli azzurri con il sempre più rodato 3-4-2-1: Caprile in porta; Rafa Marin, Juan Jesus e Natan in difesa; Zerbin, laccarino, Cajuste e Mario Rui a centrocampo; Ngonge e Cheddira alle spalle di Simeone. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Gianluca Gaetano, trequartista di proprietà del Napoli, sarebbe finito nel mirino del Parma a titolo definitivo: sorpasso sul Cagliari (Europa Calcio)

Marcell Jacobs fa del suo modo calmo di parlare la propria forza, l'ha detto anche l'altro giorno, «giovedì riposo», e poi venerdì il primo assaggio del «campo di riscaldamento dove ci prepareremo prima delle gare». (il Giornale)

A che ora corre Jacobs Olimpiadi tv streaming – Gli appuntamenti con il campione olimpico in carica È arrivato il momento di Marcell Jacobs alle Olimpiadi di Parigi 2024, dove il campione olimpico uscente dei 100 metri è pronto a fare il suo esordio. (Calcio e Finanza)

Tre anni dopo tutti contro Marcell

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Marcell Jacobs e Chituru Ali in pista oggi 3 agosto per i 100 metri alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il programma dell’atletica leggera ai Giochi propone – in diretta tv e streaming – le prime fasi di una delle gare più attese. (OglioPoNews)

Il Napoli di Antonio Conte ha alzato bandiera bianca per la prima volta. Nella serata di ieri, infatti, gli azzurri hanno perso l’ultimo test amichevole in programma a Castel di Sangro con il Girona. I catalani, di fatto, hanno sfruttato al meglio l’errore di Alex Meret in fase di palleggio di Alex Meret, visto che hanno prima segnato con van de Beek e poi hanno chiuso ogni discorso con la rete siglata nei minuti finali da Villa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)