GTA VI sarà più inclusivo e meno dissacrante, dicono gli sviluppatori

Take-Two Interactive ha ovviamente dei piani ben precisi per GTA VI, l'attesissimo titolo in sviluppo presso Rockstar Games, ma Jason Schreier su Bloomberg è entrato particolarmente nello specifico. Fonte consultata: Bloomberg Fonte consultata: Nell'articolo si danno due informazioni importanti. La prima è che tante case produttrici stanno aspettando l'annuncio ufficiale di lancio prima di decidere di conseguenza le loro uscite, in modo da non scontrarsi con uno dei giochi più attesi della storia, in particolare per quanto riguarda le potenziali pianificazioni per l'autunno 2025. (AnimeClick.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da anni è uno dei titoli più attesi dai gamer. L'IP ha venduto 430 milioni di copie nel mondo Per il momento nulla è ufficiale. (StartupItalia)

L'opinione dell'ex-Rockstar Games La prima spiegazione è che è una buona tattica di marketing. I brand pagano un sacco di soldi per far parlare del loro gioco, e con tutte le loro speculazioni i fan di GTA fanno marketing a gratis. (Multiplayer.it)

Mentre alcuni fan continuano a cercare indizi nei dettagli più nascosti del trailer del sequel di GTA 5 (gioco che trovate su Amazon), altri hanno deciso di prendere in mano la situazione e ricreare parte del gioco da soli. (Spaziogames.it)