Presidenziali Usa, nomination alla Casa Bianca per Trump. Biden non molla la corsa elettorale

Approfondimenti:
Ucraina

Paola Simonetti – Città del Vaticano Superato in fretta l’attentato che due giorni fa lo ha preso di mira in Pensylvania, Trump riprende la campagna elettorale per la Casa Bianca, forte dell’approvazione della sua nomination alla convention del Partito Repubblicano e dell’archiviazione del caso delle carte segrete a Mar-a-Lago da parte di un giudice della Florida a seguito della sentenza sull’immunità della Corte Suprema americana. (Vatican News - Italiano)

Su altre testate

PUBBLICITÀ Donald Trump è riapparso in pubblico per la prima volta lunedì sera dall'attentato di sabato in Pennsylvania. Il candidato alla presidenza del partito repubblicano è stato accolto come un eroe dai 2. (Euronews Italiano)

Trump a Milwaukee per unire l'America (AGI - Agenzia Italia)

Elezioni Usa, seconda giornata di convention repubblicana: focus su sicurezza e sostegno a Trump, la diretta da Milwaukee (La Stampa)

Donald Trump acclamato come un re: «Uniti batteremo Joe Biden»

TRUMP ACCOLTO DA EROE - Donald Trump ha ricevuto un'accoglienza da eroe alla Convention nazionale repubblicana di Milwaukee, sua prima apparizione pubblica dopo essere stato vittima del tentato omicidio da parte di Thomas Matthew Crooks. (Today.it)

L'ex presidente, ferito a un orecchio in un attentato, viene accolto da delegati e sostenitori (LAPRESSE)

C’era grande attesa in particolare per il discorso di Haley, che aveva resistito più a lungo in corsa, senza vere chance ma comunque conquistando percentuali di indecisi e moderati. (Corriere della Sera)