Milan, un attaccante assente nella rifinitura: altra tegola dopo Pulisic!
Nuovo infortunio per Okafor. Punto interrogativo sulle condizioni dell’attaccante svizzero, il quale non ha preso parte all’ultima seduta di rifinitura prima dell’imminente sfida di Champions League contro la Stella Rossa a causa di una lombosciatalgia. Sono attese novità nelle prossime ore, ma Fonseca potrebbe perdere l’attaccante sia per la sfida di Champions League, sia per la 16^ giornata di campionato contro il Genoa (FantaMaster)
Su altri media
'O Monstro' ha giocato in rossonero dal 2009 al 2012, collezionando 119 presenze con 6 reti all'attivo. Nel suo palmarès con il Milan figurano uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, entrambi i trofei vinti nel 2011. (Pianeta Milan)
Giornata di vigilia per il Milan che domani sera alle ore 21 sfiderà la Stella Rossa nella sesta e terzultima giornata del girone unico di Champions League. Una gara molto importante per i rossoneri che possono provare a centrare un posto nelle prime 8 classificate che vorrebbe dire automatica qualificazione agli ottavi di finale. (Milan News)
Le difficoltà della partita di domani? Milan, Gabbia: "L'obiettivo è entrare nelle prime 8. Un onore vedere Thiago Silva" (TUTTO mercato WEB)
Alla vigilia della sfida contro la Stella Rossa, valida per la sesta giornata della fase a girone unico della massima competizione continentale, il tecnico rossonero ha sottolineato di avere "il supporto della società: finiremo la stagione in un'altra posizione". (Diretta)
Thiago Silva Milan, il difensore brasiliano è stato invitato a Milanello da Zlatan Ibrahimovic: domani a San Siro contro la Stella Rossa Come appreso dalla nostra redazione, la visita a Milanello di Thiago Silva, ex difensore del Milan, nella giornata odierna non è stata assolutamente casuale. (Milan News 24)
TMW Milan, rifinitura sotto gli occhi di Ibra e Thiago Silva: out Okafor oltre a Pulisic Per quanto riguarda i giocatori scesi in campo, da segnalare ovviamente l'assenza di Christian Pulisic, infortunatosi nell'ultima sfida contro l'Atalanta e procuratori una lesione di basso grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (TUTTO mercato WEB)