Atp Finals, il grande tennis stimola la 'fame' di lavoro: si cercano 52 persone tra camerieri, cuochi e personale di sala

Atp Finals, il grande tennis stimola la 'fame' di lavoro: si cercano 52 persone tra camerieri, cuochi e personale di sala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Le ATP Finals di Torino stimolano l'occupazione. In particolare, sono 52 le posizioni aperte in vista del grande evento di tennis internazionale: camerieri, cuochi, aiuto cuochi, responsabili di sala,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da lunedì 4 a venerdì 8 novembre l’Archivio storico comunale metterà in mostra la collezione di figurini militari di Augusto Pranzetti e alcuni documenti relativi alla realizzazione di una tomba monumentale che avrebbe dovuto ospitare i resti dei sassaresi caduti durante al Prima Guerra Mondiale (resti che furono poi collocati nei Sacrari Militari Nazionali, edificati negli anni ’30 del secolo scorso). (SARdies.it)

Da Parigi arriva la notizia del forfait di Jannik Sinner all’ultimo Master 1000 della stagione mentre, in contemporanea, a Torino si parla del suo ruolo di favorito alle Atp Finals ospitate all’Inalpi Arena per il quarto anno consecutivo, dal 10 al 17 novembre. (Città di Torino)

La manifestazione, rilevante anche sotto il profilo del ranking, si svolgerà tra il 10 e il 17 novembre presso l’Inalpi Arena e ospiterà i migliori 8 giocatori del mondo. (Men's Health)

Fritz raggiunge Sinner alle Nitto ATP Finals, ufficiale: ecco il perché

'Macchie di sugo dopo cena impegnativa, macchie di sangue dopo riunione di condominio, ecco lo sgrassatore Nonnolotti, sgrassa macchie a cazzotti'. La parodia di Giovanni Vernia su Jannik Sinner alle prese con gli sponsor al GialappaShow è esilarante: "Oggi non chiedetemi di soldi, fidanzate, dopping Il tennis è tutta la mia vita, sono orgoglioso perché nella mia vita non ci sono macchie. (Il Giornale d'Italia)

Il gruppo italiano E-work, specializzato in consulenza e gestione delle risorse umane, ha avviato una selezione per 52 professionisti del settore Ho.re.ca in vista delle Nitto ATP Finals, uno degli eventi di tennis più prestigiosi al mondo. (Torino Cronaca)

Ora è ufficiale, il quinto tennista a staccare il pass per le Nitto Atp Finals di Torino è Taylor Fritz. Seconda partecipazione in tre anni per lo statunitense che si assicura la partecipazione al torneo dei migliori 8 al mondo grazie a quanto accaduto nel primo turno dell'ultimo Masters 1000 della stagiona a Parigi. (Tuttosport)