Francesco Totti denunciato, il ruolo della tata: emergono i dettagli

Siamo di fronte all'ennesimo scontro tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Versioni, dettagli, silenzi, poi la denuncia e la memoria difensiva in cui la conduttrice spiega che l'ex marito lascerebbe la figlia Isabel da sola, senza supervisione. Sono trascorse più di 24 ore dalla notizia: Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore. E ora emergono nuovi dettagli riguardo a come è andata quella sera di maggio del 2023. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’eravamo tanto amati ma ora è guerra aperta. Francesco Totti ed Ilary Blasi si punzecchiano a vicenda, mostrano i rispettivi partner, esibiscono la loro felicità. E soprattutto non perdono occasione per accusarsi a vicenda. (SportItalia.it)

L'ex capitano della Roma sta pensando insieme al suo legale, l’avvocato Antonio Conte, a una contro-denuncia per calunnia contro l’ex moglie, che lo ha accusato di aver 'abbandonato' la figlia di 8 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roberto Tortora 21 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Ilary Blasi denuncia Totti: "Ha lasciato nostra figlia da sola a casa". La replica: "C'era la babysitter"

La signora a cui Francesco Totti ha chiesto di controllare la figlia Isabel, solo 8 anni, che salta dalla sedia e chiede chi ci sia dall’altra parte della porta a mezzanotte. La Repubblica (M. (Pagine Romaniste)

Tecnicamente potrebbe perfino non saperlo: nessun atto formale gli è stato notificato dal procuratore aggiunto Francesco Cascini, tuttora al lavoro per ricostruire gli avvenimenti. Secondo la denuncia depositata dagli avvocati dell’ex moglie, la combattiva Ilary Blasi, il campione della Roma avrebbe lasciato sola la figlia di otto anni durante pochi attimi (sufficienti in teoria per integrare il reato) nel corso di una serata. (Corriere Roma)

Un nuovo tassello nell'intricata causa di separazione della coppia. Il giudice Simona Rossi ha stabilito l'affidamento condiviso per i figli la cui dimora permanente è però identificata nella casa dove vive la madre all'Eur. (La Gazzetta dello Sport)