Cesano Maderno: imprenditore massacrato con mazza baseball. Fermato 16enne

Cesano Maderno: imprenditore massacrato con mazza baseball. Fermato 16enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 INTERNO

Cesano Maderno: imprenditore massacrato con mazza baseball. Fermato 16enne Altro episodio di violenza inauduta. A Cesano Maderno, in Brianza, un imprenditore è stato massacrato con una mazza da baseball da un sedicenne. Servizio di Antonella Mitola Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha sorpreso alle spalle e lo ha colpito ferocemente con una mazza da baseball, riducendolo in fin di vita. A 16 anni, vicino di casa dell'uomo, imprenditore di 60 anni residente a Cesano Maderno (in Brianza), si trova ora al Beccaria di Milano, dopo essere stato fermato dai carabinieri a seguito di una indagine lampo. (La Repubblica)

La vittima, un falegname della zona, è stata ritrovata in gravissime condizioni, riversa a terra con profonde ferite al capo, in stato di semi incoscienza. Una furia quasi mortale. (MBNews)

Cesano Maderno (Monza) – Non solo i problemi con la droga, più seri di quelli scoperti e immaginati dopo la prima perquisizione domiciliare, quando nella sua cameretta sono emerse alcune canne con residui di marijuana, e relativi anche all'uso di cocaina, di cui in passato ha fatto ripetutamente uso. (IL GIORNO)

Chi è l’artigiano di Cesano Maderno massacrato con una mazza d’acciaio: il lavoro in falegnameria, mai una denuncia e l’amore per la famiglia

Cesano Maderno (Monza), 27 settembre 2024 – Un'aggressione feroce, bestiale, senza un perché. Ma che – proprio come successo solo due mesi fa a Terno d'Isola, nell'omicidio di Sharon Verzeni – semplicemente potrebbe non esistere. (IL GIORNO)

L'uomo in fin di vita, C.B., è un imprenditore ed è incensurato. Martedì sera una coppia di vicini appena rientrati a casa in auto lo ha trovato nel garage del condominio di via Friuli. (il Giornale)

Nessun problema legato alla sua vita imprenditoriale, che potessero essere debiti contratti, prestiti, richieste estorsive... Cesano Maderno (Monza e Brianza), 26 settembre 2024 – Una vita irreprensibile, senza alcuna macchia, nessun precedente. (IL GIORNO)