Milan, Trincao resta un'opzione. Furlani può far felice anche il Barcellona|Primapagina
Un esterno, con un ottimo sponsor. C'è anche Francisco Trincao tra i nomi attenzionati dal Milan per questa finestra di mercato. L'indiscrezione, anticipata dalla stampa portoghese nelle scorse settimane, trova conferme anche in Italia, l'esterno offensivo di piede sinistro dello Sporting Lisbona è finito sul taccuino di Moncada e Furlani, che potrebbero regalare a Conceicao un nuovo rinforzo in attacco. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Il Milan lo ha considerato e, dunque, Trincao resta nella lista delle opzioni percorribili in questo calciomercato di gennaio. Classe 1999, autore finora di 7 gol e 11 assist in 29 partite in questa stagione con lo Sporting Lisbona, l'ex Sporting Braga, Barcellona e Wolverhampton ha talento ma, ha riferito il quotidiano sportivo nazionale, anche un carattere non proprio semplicissimo. (Pianeta Milan)
L’inizio di una nuova era che in casa rossonera, da Ibrahimovic fino ai tifosi, si augurano possa essere totalmente diversa rispetto a quella di Fonseca. L’allenatore rossonero subito costretto a far i conti con una decisione che cambia i piani. (TernanaNews)
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’alternativa sarebbe Francisco Trincao dello Sporting Lisbona. L’obiettivo numero uno del calciomercato del Milan è senza dubbio Marcus Rashford. Il club avrebbe però già deciso un piano B per l’attacco qualora non dovesse arrivare il giocatore del Manchester United. (Milan News 24)
Una soluzione in tal senso, per la 'rosea', può rappresentarla Francisco Trincao, classe 1999, esterno destro (di piede sinistro) di proprietà dello Sporting Lisbona, che ha già accumulato esperienze in patria (anche con la maglia dello Sporting Braga), nonché in Spagna (Barcellona) e in Inghilterra (Wolverhampton). (Pianeta Milan)
Il Milan è fra le squadre più attive in questi primi giorni del mercato di gennaio. Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana, la società può concentrarsi adesso sulle operazioni da fare. L’idea è quella di accontentare Sergio Conceicao e aiutarlo con almeno due o tre acquisti. (MilanLive.it)
Trincao Milan, Jorge Mendes continua a proporre il calciatore ai rossoneri: l’ostacolo è la recompra a favore del Barcellona Come riportato da calciomercato.com, Jorge Mendes continua a proporre al calciomercato Milan il profilo di Trincao dello Sporting Lisbona (Milan News 24)