Infortunio Fagioli, arrivano novità dalla Continassa: cosa filtra per la Lazio

Preoccupano le condizioni di Fagioli in casa Juventus: dalla Continassa arrivano novità in vista della partita casalinga con la Lazio. Altro stop in casa Juventus visto che oggi non si è allenato neppure Niccolò Fagioli con il resto del gruppo per un problema fisico. Dalla Continassa filtrano nuove novità in attesa del match contro la Lazio. Fermi ai box in casa bianconera ci sono già ovviamente Bremer e Milik, ma anche Koopmeiners, Nico Gonzalez (che dovrebbe tornare con il Parma) e McKennie. (SpazioJ)

Su altri giornali

Ritorna il campionato e, con esso, le gare che valgono tre punti. i bianconeri devono riscattare il pari contro il cagliari nell'ultimo turno (SpazioJ)

Non solo l’assenza di Stanislav Lobotka alla ripresa del campionato in casa Napoli. Alex Meret resta fuori per l’Empoli, si terrà la porta Caprile. (SOS Fanta)

To infortunio potrebbe impedirgli di essere a disposizione per la ripresa del campionato, con il suo impiego che rimane in dubbio per la Lazio. (ilBianconero)

Juventus Lazio, due biancocelesti tornano a disposizione di Baroni

Alle assenze già certe di McKennie, Koopmeiners, Bremer, Gonzalez, Milik e dello squalificato Conceicao, si potrebbe aggiungere anche quella di Fagioli, che è rientrato dall’impegno con la Nazionale di Spalletti con un dolore per un colpo preso durante la sfida con Israele. (Tutto Juve)

"Voglio vedere la prestazione, perchè la prestazione ti porta al risultato. Credo molto che le squadre che giocano bene, poi vincono le partite. Intendo giocare bene tante cose. Intendo difendere bene e avere umiltà e generosità nel difendere bene. (Fantacalcio ®)

La sfida è delicatissima e può cambiare le sorti dell’umore delle due squadre, entrambe a 13 punti e a -3 dalla capolista. Si avvicina il big match tra Juventus e Lazio, in programma sabato ore 20.45. (Radio Radio)