Sampdoria, la difesa traballa: Sottil ha in mente due cambi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, la difesa blucerchiata prende troppi gol a partita: ecco le mosse di Sottil per risolvere il problema. Le ultime Nonostante il successo in trasferta contro il Cesena, per la Sampdoria restano evidenti alcuni problemi difensivi. I blucerchiati hanno infatti incassato tre reti al Manuzzi e questo, secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, dovrebbe costringere il tecnico, Andrea Sottil, a rivedere alcune mosse in vista del Mantova (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Non c’è tempo per riposare per i ragazzi di Sottil che hanno subito rindossato gli scarpini per riprendere gli allenamenti in vista di Sampdoria–Mantova. La prossima partita di Serie BKT potrebbe infatti rappresentare la definitiva rampa di lancio per i blucerchiati che ambiscono a risalire nella zona alta della classifica. (Samp News 24)
Serve trovare maggiore equilibrio tattico complessivo, serve concedere meno agli avversari. Bogliasco, abbiamo un problema. (Primocanale)
Nella decima giornata di Serie BKT, la Sampdoria, dopo il 5-3 al Cesena, riceve a Marassi il Mantova, che dopo un avvio più che positivo ha rallentato. La Samp arriva da una delle partite più belle, se non la più bella, del 2024 per quanto riguarda il campionato cadetto: il 5-3 sul Cesena al Manuzzi con doppietta di Meulensteen e uno scatenato Tutino. (DAZN)
“Dobbiamo pensare che è uno stadio qualsiasi - riporta mantovauno.it - ma non lo è. E’ un impianto storico, dove troveremo una squadra che ha speso tanto e che deve vincere il campionato. Dal canto nostro dobbiamo fare il gioco di sempre, come ci chiede il mister. (Sampdoria News)
Sampdoria, oggi riprende la preparazione in vista della prossima sfida di Serie B contro il Mantova: ecco tutti i dettagli (Samp News 24)
Tutti sono sotto osservazione, a partire dal portiere Silvestri, passando per il terzetto di centrali, per arrivare anche alla fase di non possesso, comprendendo centrocampisti e palle inattive. (Calciomercato.com)