Trump Persona dell'Anno di Time per la seconda volta

Trump Persona dell'Anno di Time per la seconda volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto ESTERI

Donald Trump è la persona dell'anno di Time per il 2024. "La sua rinascita politica non ha paralleli nella storia americana", scrive il magazine annunciando la scelta. E' la seconda volta che il presidente eletto diventa Persona dell'Anno. La prima fu nel 2016 dopo aver sconfitto alle elezioni per la Casa Bianca Hillary Clinton. Trump su Time ha battuto la rivale Kamala Harris e il suo grande sostenitore Elon Musk (quest'ultimo persona dell'Anno 2021), che la rivista aveva indicato nella rosa di dieci finalisti. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

La scommessa allora era che ne avevamo visto la fine», scrive ancora Time, osservando che «se quel momento segnò il nadir di Trump, oggi ne vediamo l'apoteosi». (Corriere del Ticino)

La sua una rinascita politica senza parallelinella storia americana, scrive la rivista che lo aveva già scelto nel 2016. Sconfitti Harris e anche ‘l’alleato’ Musk (Primaonline)

Il Time ha scelto di attribuire il titolo di Person of the year 2024 a Donald Trump per aver "riconquistato l'elettorato americano in un sbalorditivo ritorno politico". Trump persona dell’anno 2024 per il Time, bis dopo il 2016 (Il Giornale d'Italia)

Time, Trump persona dell’anno per la seconda volta

Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump è la persona dell'anno 2024 secondo la rivista americana Time. Non è la prima volta per il tycoon, che era già stato scelto come persona dell'anno da Time nel 2016, quando aveva vinto le elezioni presidenziali sconfiggendo la candidata democratica Hillary Clinton (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump è la persona dell'anno 2024 secondo la rivista americana Time. (Virgilio)

NEW YORK – Donald Trump è la persona dell'anno di Time per il 2024. "La sua rinascita politica non ha paralleli nella storia americana", scrive il magazine annunciando la scelta. E' la seconda volta che il presidente eletto diventa persona dell'Anno. (la Repubblica)