Roma, stangata in arrivo? La Guardia di Finanza dai Friedkin

Roma, stangata in arrivo? La Guardia di Finanza dai Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Come riportato da La Repubblica , l’ As Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco: la Guardia di Finanza ha controllato i bilanci della società nel periodo che va dal 2016 al 2021 e la verifica si è chiusa con una contestazione amministrativa di “ dichiarazione infedele ”. Un esito a cui il club di Dan e Ryan Friedkin si è opposto, rifiutando l’adesione. Una decisione che ora apre nuovi scenari con l’Agenzia delle entrate: il colpo alle casse della Roma potrebbe oscillare dai 17 milioni di euro fino a un massimo di 34 milioni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia I Friedkin contestano e hanno scelto di non aderire alla conciliazione Tirana (Albania) 25/05/2022 - finale Conference League /... (Virgilio)

Come riportato da "La Repubblica", la Finanza è convinta che la Roma abbia "aggiustato" i bilanci attraverso due tipi di operazioni che hanno generato "maggiori costi non deducibili" per circa 80 milioni di euro con 19 milioni di Ires da pagare al Fisco. (Tutto Juve)

Si parla di milioni di euro. Stangata dal Fisco. (Virgilio)

Repubblica - La Roma rischia una maxi multa per diverse operazioni di mercato: contestato anche uno scambio con la Juventus

Come riporta l’edizione romana de La Repubblica, la società di Dan e Ryan Friedkin si è opposta a questa contestazione, rifiutando di accettare l’adesione. (Calcio e Finanza)

Roma, MAXI STANGATA in arrivo! I giallorossi nel MIRINO del Fisco: ecco COSA RISCHIANO. Le ultime (Lazio News 24)

Troverebbe costretto a sborsare qualora venisse certificato il mancato pagamento dell'Ires (l'imposta sui redditi delle società) per 19 milioni di euro come emerso dalle verifiche della Finanza. (ilBianconero)