Roma, stangata in arrivo? La Guardia di Finanza dai Friedkin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riportato da La Repubblica , l’ As Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco: la Guardia di Finanza ha controllato i bilanci della società nel periodo che va dal 2016 al 2021 e la verifica si è chiusa con una contestazione amministrativa di “ dichiarazione infedele ”. Un esito a cui il club di Dan e Ryan Friedkin si è opposto, rifiutando l’adesione. Una decisione che ora apre nuovi scenari con l’Agenzia delle entrate: il colpo alle casse della Roma potrebbe oscillare dai 17 milioni di euro fino a un massimo di 34 milioni. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: "La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (Tutto Napoli)
Le milanesi, proprio nelle ultime ore, sono state colpite La Roma può ricevere una multa di 34 milioni di euro: sanzione salatissima per i giallorossi. (SpazioJ)
I conti della Roma sotto la lente di ingrandimento della Guardia di Finanza, che ha terminato la sua indagine ponendo al setaccio i bilanci del club giallorosso nel lasso di tempo che va dal 2016 al 2021. (Today.it)
Sarebbe pronta una grossa stangata per un club italiano che ora può seriamente finire nei guai e c’è la possibilità che il progetto attuale possa crollare dopo che sono stati fatti dei grossi investimenti. (Calcio mercato web)
Roma, MAXI STANGATA in arrivo! I giallorossi nel MIRINO del Fisco: ecco COSA RISCHIANO. Le ultime (Lazio News 24)
Troverebbe costretto a sborsare qualora venisse certificato il mancato pagamento dell'Ires (l'imposta sui redditi delle società) per 19 milioni di euro come emerso dalle verifiche della Finanza. (ilBianconero)