Perché vedere Diamanti di Ferzan Özpetek (a Pasqua, su Sky)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diamanti di Ferzan Özpetek è una pellicola che sa di metacinema, ma anche una celebrazione delle donne del grande schermo e una citazione della lunga carriera del regista. Arrivato in sala a dicembre, ha raccolto oltre 16 milioni di euro al botteghino, conquistando la vetta dell'Olimpo dei film più visti del 2024: un record personale anche per Özpetek che mai, nella sua produzione audiovisiva (15 film in 28 anni, il primo fu Il bagno turco nel 1997), aveva raggiunto un tale record. (ELLE)
La notizia riportata su altri giornali
Domenica 20 aprile si apre con due prime serate molto diverse ma accomunate da una forza espressiva intensa. APRILE 2025 (Digital News)
Ferzan Ozpetek approda su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW con il suo ultimo progetto cinematografico, intitolato Diamanti. Quella proposta su Sky Cinema Uno e in contemporanea streaming su NOW è una Pasqua molto speciale, ravvivata dalla presenza di Ferzan Ozpetek e dai suoi Diamanti. (ComingSoon.it)
Alzi la mano chi non l'ha visto... Sono in tanti, scommettiamo, coloro che stasera rivedranno Diamanti, il film di Ferzan Ozpetek che arriva in prima visone tv assoluta e in streaming. Stasera in prima visione tv e in streaming c’è “Diamanti”, il film italiano più visto del 2024 Un super regalo di Pasqua, su Sky e NOW. (Style Magazine)
Reduce dal grande successo nelle sale, Diamanti, il film di Ferzan Ozpetek, approda su Sky Cinema Uno domenica 20 aprile alle 21:15 (rimarrà disponibile in streaming su NOW e anche on demand in 4K). L'ultima opera di Ferzan Özpetek, già accolta come un cult contemporaneo, si prepara quindi a emozionare anche il pubblico televisivo. (movieplayer.it)
Diamanti ha incantato milioni di spettatori in sala grazie a un racconto intimo ed emozionante messo in scena con il tocco inconfondibile e ammaliante di Ferzan Ozpetek che ha radunato un imponente cast di sue attrici-muse, che regalano interpretazioni magistrali. (Sky TG24)