Serie A, le probabili formazioni della 20esima giornata di Serie A|Serie A

Conclusa la parentesi della Supercoppa Italiana vinta dal Milan ai danni dell'Inter torna in campo la Serie A con il programma lungo della 20esima giornata di campionato. Si parte quindi venerdì 10 gennaio alle 20.45 con il primo anticipo Lazio-Como e il positicpo di lunedì 13 gennaio alle 20.45 Monza-Fiorentina. Nel mezzo il big match è sicuramente il derby Torino-Juventus con calcio d'Inizio all'Olimpico Torino a partire dalle 18 di sabato 11 gennaio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

– Archiviata la Final Four di Supercoppa Italiana che ha visto trionfare il Milan, ecco che è di nuovo tempo di Serie A, giunta alla sua 20esima giornata. L'Atalanta sarà di scena ad Udine, mentre alle 18 è in programma il piatto forte di questo weekend, ossia il derby della Mole. (Quotidiano Sportivo)

A insidiare il primato in classifica del Napoli sarà, questo weekend, l’Hellas Verona di Zanetti, immischiata nella lotta per la permanenza e quindi in cerca di preziosi punti salvezza. Serie A – Nella nuova giornata di campionato, oggetto dei pronostici di Superscommesse, il Napoli capolista ha la grossa chance di allungare sull’Atalanta vincendo la sfida interna che lo attende contro il Verona. (Terzo Tempo Napoli)

Vediamo tre attaccanti consigliati low cost (sotto i 40 crediti) da schierare nelle competizioni Gazzetta per completare il proprio reparto offensivo. Dopo aver analizzato difensori low cost e centrocampisti low cost, ecco tre attaccanti da prendere a pochi crediti. (La Gazzetta dello Sport)

Consigli fantacalcio 20^ giornata Serie A 2024/2025: chi schierare

Nel pomeriggio il cielo sarà nuvoloso ma senza precipitazioni, e le temperature aumenteranno fino a raggiungere i 10-10.5°C. Per Sabato 11 Gennaio 2025 ad Ancona si prevedono precipitazioni diffuse per gran parte della giornata. (Meteo Italia)

E’ quanto fa sapere il Servizio per il Cambiamento Climatico di Copernicus (Copernicus Climate Change Service – C3S), nel rapporto annuale Global Climate Highlights 2024. Il C3S è implementato per conto della Commissione europea dal Centro europeo per le previsioni meteorologiche a medio raggio (Ecmwf). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’anticipo tra Lazio e Como apre le danze, spicca poi il derby tra Torino e Juventus. Il posticipo del lunedì tra Monza e Fiorentina chiuderà i giochi. Seguite sempre i nostri consigli e le novità sulle probabili formazioni. (FantaMaster)