Napoli e il Rinnovo di Kvaratskhelia: Attenzione al Patatrac

La distanza tra domanda e offerta preoccupa: il club deve gestire con cautela la trattativa con il procuratore di Kvaratskhelia. Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia continua a rappresentare una sfida delicata per il Napoli. Il club partenopeo non ha ancora raggiunto un accordo con il procuratore del talentuoso esterno georgiano, Mamuka Jugeli. L’esperto di calciomercato di Sky Sport, Luca Marchetti, ha lanciato l’allerta durante un’intervista a Radio Marte, sottolineando la necessità di gestire la situazione con cautela. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'EA7 Armani cade nettamente in casa dell'Olympiacos e rimanda l'appuntamento con la prima vittoria esterna in Eurolega. Oltre a qualche sprazzo di LeDay e Dimitrijevic, si salvano solo gli "operai" Diop e Ricci. (La Gazzetta dello Sport)

L’Olimpia tre volte ha tentato di costruire una partita davvero solida ad Atene, nel primo quarto quando è andata avanti, nel secondo quando è rimasta a contatto e nel terzo periodo con tre triple consecutive con cui ha obbligato l’Olympiacos a giocare tutta la ripresa con il massimo dell’attenzione e della profondità. (Basketmarche.it)

La formazione di Messina perde 89-68 con l'Olympiacos al Pireo e incassa la seconda sconfitta in tre partite: stavolta LeDay e Shields non salvano i campioni d'Italia. La terza giornata di Eurolega è da incubo per le italiane: vanno ko, infatti, sia l'Olimpia Milano che la Virtus Bologna. (Sport Mediaset)

EA7 Milano, che BATOSTA ad Atene! L’Olympiacos ASFALTA le Scarpette Rosse

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

La cronaca (Fonte Ufficio Stampa LBA) - Avvio di partita nel segno dei greci, che capitalizzano al meglio i movimenti senza palla di Fall e Vezenkov e volano sul 12-2. LA PARTITA (MilanoToday.it)

Avvio di partita nel segno dei greci, che capitalizzano al meglio i movimenti senza palla di Fall e Vezenkov e volano sul 12-2. Olympiacos Pireo – Olimpia EA7 Milano 89-68 (BasketUniverso)