Tiebreak di stile. I look più belli delle star a Wimbledon 2024 (e quelli da rivedere)

Non solo passerelle e location esotiche. Ogni luogo può trasformarsi in un front row ad alto tasso di glamour. Soprattutto quando si tratta del torneo di tennis più antico del mondo. In attesa della sorprendente finale Wimbledon femminile 2024, che vedrà protagonista Jasmine Paolini, in tribuna le celebrities non smettono di incantare grazie ai loro look. Il Slam inglese si conferma infatti sinonimo di un’estetica raffinata e sofisticata, quasi regale, fatta di sfumature neutre e delicate e di capi dal sapore classico, non senza qualche twist. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Gli appassionati di questo sport, fino a qualche tempo fa considerato di nicchia, non erano abituati alla grande visibilità personale delle mogli e fidanzate dei campioni in campo. (Vanity Fair Italia)

Tra look da dimenticare e quelli da replicare (almeno da provarci) vediamo le pagelle dei look. La finale di Wimbledon diventa un front row concentrato di glamour. (ilmessaggero.it)

David Beckham rinnova l'accordo con Safilo, la licenza diventa perpetua /25 Getty (Sky Tg24 )

Tutti i look delle celebrities a Wimbledon 2024

Dalla Regina Camilla a David Beckham e Ariana , passando per Jodie Turner-Smith, Joe Alwyn, Alexa Chung, Sebastian Croft e le star di Bridgerton Hannah Dodd e Jonathan Bailey. Una sfilata di attori, cantanti, personalità dello show-biz hanno fatto capolino sugli spalti dell'arena di Wimbledon (L'Officiel Italia)

Provate a dirlo a Grace Jones, mito vivente della disco-pop, leggenda graffiante dei Settanta, che al torneo più antico e prestigioso del mondo è arrivata come una moderna Amelia Earhart con tanto di tuta, cappello da aviatrice e immancabili Ray-Ban specchiati. (Elle)