MAROTTA: "BARELLA STUDIA GLI ARBITRI, È MIGLIORATO"

Intervenuto in occasione di un evento in centro a Milano, Beppe Marotta, presidente e ad dell'Inter, ha raccontato un retroscena riguardante Nicolò Barella: "Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui - ha raccontato il noto dirigente -. Barella in passato ha peccato nell'atteggiamento verso i direttori di gara, oggi è migliorato molto perché non si studia solo l’avversario ma anche l’arbitro". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Poi, se non si vince benissimo, vuol dire che gli avversari sono stati più bravi. Così come se tratto un giocatore forte, un tentativo devo sempre farlo, poi magari non lo prendo perché non ci sono le condizioni. (fcinter1908)

“Quando c’è la designazione della partita, studiamo anche l’arbitro e che tipo di rapporto tenere con lui. Barella peccava sull’atteggiamento verso i direttori di gara, oggi è migliorato molto perché non si studia solo l’avversario ma anche l’arbitro”. (CalcioNapoli24)

Chi vincerà la Serie A? Dopo 12 giornate la classifica del campionato italiano è equilibrata come non mai, con sei squadre nel giro di solo due punti. Il Napoli è infatti primo con 26 punti, seguito da Inter, Lazio, Fiorentina e Atalanta a 25 e poi la Juve a 24. (Juvenews.eu)

VIDEO – Marotta fa eco a Commisso: “Stadi? In Italia troppa burocrazia”

Inter, Marotta svela: “Quando esce la designazione studiamo anche gli arbitri” Nel corso dell'evento di presentazione del libro di Beppe Severgnini, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha rivelato: “Come abbiamo lavorato sull’atteggiamento di calciatori fumantini come Barella? Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui. (Tutto Napoli)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato degli arbitri. Di seguito le parole riportate da Nicolò Schira: (CalcioNapoli1926.it)

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, si allinea alla visione di Rocco Commisso sulla questione stadio (Viola News)