Nosotti: "Fonseca e squadra non credo debbano aspettare tanti aiuti dai dirigenti"
Nosotti: "Fonseca e squadra non credo debbano aspettare tanti aiuti dai dirigenti" Il Milan vince contro il Verona ma non guadagna posizioni in classifica a causa della vittoria del Bologna: i rossoneri trascorreranno il Natale all'ottavo posto in graduatoria. Prima della prossima gara ci sarà qualche giorno in più di riposo per la squadra rossonera che tornerà in campo il 29 dicembre a San Siro contro la Roma (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Con l’anticipo di oggi, venerdì 20 dicembre, tra Verona e Milan (al Bentegodi) si alza il sipario sulla 17° giornata di campionato, l’ultima prima di Natale, la penultima del 2024. Lo stesso allenatore, Paulo Fonseca, ha molti problemi da risolvere, a partire da Theo Hernandez: «La sua situazione è facile da spiegare. (Corriere della Sera)
Consegne normali, per un centrocampista. Quando spiega che cosa gli chiede l'allenatore, la risposta suona piuttosto banalotta: "Mi chiede equilibrio tra attacco e difesa", racconta Youssouf Fofana a proposito dei compiti che gli affida Fonseca (La Gazzetta dello Sport)
“Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. Una vittoria così sofferta su un campo difficile è importante e ci portiamo a casa i tre punti”. (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia Verona poteva essere fatale per Fonseca ma l'ha scampa. (Virgilio)
Youssouf sta diventando anche il mago degli assist per la squadra di Paulo Fonseca. Il francese è arrivato dopo una travagliata e lunga trattativa con il Monaco. (Pianeta Milan)
Un Milan poco spettacolare, ma concreto nel momento giusto, strappa tre punti importantissimi nell'anticipo del venerdì della 17esima giornata di Serie A e regala un Natale più tranquillo a Paulo Fonseca (Il Sole 24 ORE)