Cesara Buonamici, la replica del fratello: "Nessuna telecamera, non ho impedito il matrimonio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la denuncia per stalking di Cesara Buonamici, è intervenuto il fratello Cesare "con fermezza per replicare alle accuse mosse dalla sorella e dal marito Joshua Kalman". Il giudice dell'udienza preliminare del tribunale di Firenze, Agnese Di Girolamo, ha rinviato a giudizio Buonamici, fondatore dell'azienda agricola che porta il nome di famiglia e presidente di Coldiretti Firenze e Prato, per atti persecutori continuati nei confronti della sorella e di Kalman, fissando l'inizio del processo per il 2 ottobre 2025. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il giudice dell’udienza preliminare del Tribunale di Firenze, Agnese Di Girolamo, ha rinviato a giudizio Buonamici, fondatore dell’azienda agricola che porta il nome di famiglia e presidente di Coldiretti Firenze e Prato, per atti persecutori continuati nei confronti della sorella e del marito Kalman, fissando l’inizio del processo per il 2 ottobre 2025. (CremonaOggi)
"Dopo i dissapori per la gestione della proprietà che si inerpica sulle colline di Fiesole - in parte cointestata ai due fratelli e in parte in esclusiva – con villa, pertinenze e distese di ulivi, Cesare avrebbe dal 2020 iniziato a molestare la sorella e il consorte", scrive il Corriere Fiorentino (Il Fatto Quotidiano)
Un volto confortante anche quando le notizie non sono delle migliori, la voce rassicurante di un'abitudine che regala serenità. Cesara Buonamici è la giornalista più longeva della tv, una bandiera in un settore dove a vincere è il chi offre di più, ma anche la vicina di casa con cui spettegolare sui reali e sul Fratello e l’amica che ha sempre il consiglio giusto. (Elle)
La giornalista avrebbe infatti denunciato il fratello minore, Cesare Buonamici, per stalking, aprendo così una complessa vicenda giudiziaria. Le accuse mosse dalla Procura riguardano una serie di molestie e atti di prevaricazione che sarebbero iniziati nel 2020, in un contesto di conflitto familiare legato alla gestione della proprietà di famiglia sulle colline di Fiesole. (DiLei)
L'uomo è stato denunciato dalla sorella, la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici, per stalking e molestie nei confronti suoi e del marito Joshua Kalman. (Fanpage.it)
Cesare Buonamici, imprenditore oleario e fratello della giornalista Cesara Buonamici, interviene con fermezza per replicare alle accuse di stalking mosse dalla sorella e dal marito Joshua Kalman, contestando quanto riportato sui giornali. (gonews)