Cruciani: 'Lo hanno dipinto come un mostro, ma non lo è'

Giuseppe Cruciani ha rilasciato un'intervista sulle pagine del Corriere della Sera nel corso della quale ha raccontato alcuni retroscena sugli amici "famosi". Il giornalista Giuseppe Cruciani, attraverso l'intervista sulle pagine del Corriere della Sera, ha raccontato anche dell'amicizia con Antonio Razzi: "L'amicizia risale alla crisi del governo Berlusconi, quando lui fu decisivo per non farlo cadere. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

A Noto c'è in vacanza Giuseppe Cruciani (Roma, 1966), il giornalista e conduttore radiofonico e televisivo della trasmissione La Zanzara in onda su Radio24 del Sole 24 ore. Cruciani è considerato uno shock jock, una personalità interna al mondo della comunicazione che unisce ai fatti di cronaca commenti offensivi e contenuti satirici. (RagusaNews)

Intervistato dal Corriere della Sera, Cruciani, che ha recentemente attaccato proprio noi di Gay.it, si è detto infastidito dal “considerare le persone sulla base delle preferenze sessuali. Celebre speaker di La Zanzara, programma in onda su Radio 24, da lui ideato e condotto insieme a David Parenzo, Giuseppe Cruciani è tornato a criticare il cosiddetto “politicamente corretto” dalle pagine del suo nuovo libro, Via Crux. (Gay.it)

"Da ragazzo, a Roma, mi piacevano le serate del Muccassassina organizzate da Vladimir Luxuria, in cui immaginavi cose che succedevano nelle dark room" aveva raccontato Cruciani al Corriere: "Ma vengo da una famiglia in parte papalina. (Today.it)

Giuseppe Cruciani: «Ho avuto un'esperienza gay alle feste di Luxuria e ho votato Roberto Vannacci»

In un'intervista al Corsera il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ha parlato di vari temi. (AreaNapoli.it)

Quindi, spacca la scenografia, mostra «la piramide degli stron..i», dice «in cima, c’è il maschio bianco occidentale eterosessuale, io» e spacca pure quella. Nessuno più di lui incarna la ribellione al politicamente corretto. (Corriere della Sera)

«Con David Parenzo che conduce con me, ogni giorno facciamo la colonscopia dell’Italia. Il conduttore de La Zanzara Giuseppe Cruciani parla oggi in un’intervista al Corriere della Sera dello spettacolo che porta in giro per teatri e della sua lotta al politicamente corretto. (Open)