LOOK, E-765, LA NUOVA GENERAZIONE DI E-ROAD ED E-GRAVEL

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per alcuni ciclisti una e-bike ideale deve essere agile, potente il giusto, leggera e dotata di una buona autonomia, preghiere ascoltate bene da LOOK e tramutate in realtà con la nuova piattaforma E-765, una modernissima e-bike che sia fa in due per soddisfare gli amanti della strada e del gravel. Vi presento così E-756 Optimum ed E-765 Gravel. per proseguire nella lettura vai su tuttobicitech.it (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Look E-765 è la nuova bici a pedalata assistita del marchio francese. La piattaforma telaio è unica, ma la bici viene proposta con due diversi allestimenti, in versione strada o gravel: si tratta, rispettivamente, della Look E-765 Optimum e della Look E-765 Gravel. (BiciDaStrada.it)

Le due nuove bici si chiamano sempre e rispettivamente E-765 Optimum e E-765 Gravel, ma hanno caratteristiche decisamente implementate rispetto alle vecchie versioni. Look spinge sul piede dell’acceleratore “elettrico” rinnovando completamente la sua piattaforma e-road e e-gravel. (Cyclinside)

È sufficiente regolare l’assistenza in base alle proprie esigenze, puntare all’orizzonte e sfruttare al massimo l’ampia autonomia. (MTB-VCO.COM)