Anziana trovata morta in casa, arrestato per omicidio il marito di 93 anni
E’ stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo la donna di 82 anni, uccisa a Terracina questa mattina alle 8.30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato un uomo 93enne con l’accusa di omicidio aggravato della propria moglie 82enne. A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. Sono stati eseguiti rilievi tecnici dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Latina, oltre al sopralluogo da parte del medico legale di turno per la procura di Latina. (Latina24ore.it)
Ne parlano anche altri media
TERRACINA – Lo stato confusionale del marito della vittima, un uomo di 93 anni, non sta aiutando i Carabinieri della Compagnia di Terracina a ricostruire quanto avvenuto la scorsa notte al civico 9 di via Giuseppe Di Vittorio, in pieno centro a Terracina, a poche decine di metri dal lungomare Viale Circe. (Temporeale Quotidiano)
E’ stato dichiarato in arresto dai Carabinieri, per omicidio aggravato, l’anziano di 93 anni trovato questa mattina in stato confusionale all’interno della sua abitazione al civico 9 di via Giuseppe Di Vittorio. (Radio Studio 93)
Fermato dai Carabinieri il marito 93enne, che è stato condotto in caserma per un interrogatorio. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa dei coniugi ed è anche attraverso le loro testimonianze che gli inquirenti stanno ricostruendo la terribile vicenda. (Sardegna Live)
La coppia è originaria di Colleferro. Otello De Castris, 93 anni e marito della vittima Luisa Trombetta, è stato arrestato con l'accusa di omicidio aggravato. (ciociariaoggi.it)
La donna è stata trovata morta in casa con graffi alla gola. (Fanpage.it)
Un nuovo femminicidio questa volta a Terracina, in provincia di Latina, dove un uomo di 93 anni, Otello De Castris, ha ucciso sua moglie di 82. (Gazzetta di Parma)