La moglie del El Chapo sfila a Milano, la casa di moda: “Tutti meritano una seconda possibilità”

La moglie del El Chapo sfila a Milano, la casa di moda: “Tutti meritano una seconda possibilità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PUBBLICITÀ Domenica scorsa Emma Coronel ha sfilato a Milano in abito da sposa per la casa di moda April Black Diamond. La moglie del narcotrafficante El Chapo Guzman nel 2021 venne arrestata perché accusata di essere complice del coniuge, Coronel ha scandalizzato gli addetti ai lavori, pubblico e web. Sfila la moglie de El Chapo a Milano, le parole della Maison Scrive la Maison che l’ha vestita per l’evento a Milano in un post su Instagram: “In un mondo in cui la moda spesso celebra la bellezza esteriore, ci impegniamo a mostrare una narrazione più profonda e potente. (Internapoli)

Su altri giornali

Il rimando alle nozze ha agevolato gli spettatori a riconscere gli abiti che vestiva prima del 2024. Scopriamo di chi si tratta. (ilmessaggero.it)

Ines era attivo nelle vicende illegali legate alle attività del suo capo e fu sanzionato, per la violazione di una legge contro il narcotraffico, dal Dipartimento del tesoro degli Stati Uniti d'America. (Il Giornale d'Italia)

Emma Coronel ha 35 anni, 800 mila follower sui social ma ha alle spalle anche un arresto nel 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano: "Tutti meritano una seconda possibilità"

Magari a primo acchito il nome non dice nulla ma si tratta della moglie di uno dei più grandi signori del narcotraffico ossia di El Chapo Guzmán, attualmente all'ergastolo dopo la condanna nel luglio del 2019. (Vanity Fair Italia)

La Camera nazionale della moda italiana fa chiarezza in merito agli articoli di stampa relativi alla sfilata di 'April Black Diamond', avvenuta il 22 settembre scorso a Milano, durante la settimana della moda, che ha visto in passerella Emma Coronel, la moglie di El Chapo Guzmán, uno dei più grandi signori del narcotraffico, attualmente all'ergastolo a seguito della condanna del 2019 per dieci capi di imputazione. (FashionNetwork.com IT)

Video suggerito Suo marito è stato il più grande narcotrafficante della storia sudamericana dopo Pablo Escobar (o comunque se la giocano). Una storia che ha ispirato romanzi, fiction, serie tv, film. Lei è Emma Coronel, un milione di follower all'attivo sui social e un arresto nel 2021, ed ha sfilato in abito da sposa con un marchio californiano che solo di recente ha fatto irruzione nella scena della moda contemporanea: April Black Diamond, dal nome della stilista. (Fanpage.it)