Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus

Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus Dopo la Champions League, torna il campionato e torna con una grande classica del calcio italiano: il "Derby d'Italia". Si gioca a Milano, al "Giuseppe Meazza". Fischio d'inizio alle ore 18:00. Di seguito le scelte di formazione di Inter e Juventus. INTER-JUVENTUS, LE FORMAZIONI UFFICIALI Inter: Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram M. (Juventus Football Club)

Su altre testate

Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo il loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. (Il Mattino di Padova)

La direzione di gara di Inter-Juventus è affidata all'arbitro Guida della sezione di Torre Annunziata. Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Inter-Juventus . In palio c'è il secondo posto , con l'obiettivo di non far scappare via il Napoli di Antonio Conte. (Tuttosport)

Dibattito a Motta: "Napoli favorito, ha vinto meno di 2 anni fa", Ferrara: "È arrivato 10° l'anno scorso!"

A Sky: «Vlahovic dovremo servirlo bene in transizione, l’Inter soffre poco quando si abbassa. Sono fisici e hanno qualità, dovremo essere bravi» Thiago Motta, tecnico della Juventus, è intervenuto a Sky nel pre-partita della sfida contro l’Inter di Inzaghi. (IlNapolista)

Thiago Motta gode a metà, eh si perché la partita a dieci minuti da fine primo tempo era da chiudere due a uno, poi succede di tutto e a venti dalla fine si era sotto quattro a due, il quattro a quattro lo fa godere ma nel finale se si è arrabbiato per un fallo inesistente di Kalulu è perché aveva capito che si poteva vincere. (Tutto Juve)

Nel post-partita di Inter-Juventus il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Gli è stato chiesto della corsa al titolo dalla quale però l'allenatore si è chiamato fuori, suscitando così la risposta di Ciro Ferrara. (Tutto Napoli)