Flavia Vento a Belve: "La morte non esiste", e Francesca Fagnani cita Massimo Troisi

Verso la fine della sua intervista a Belve, Flavia Vento ha anche sostenuto che la morte non esiste, cosa che ha spinto la conduttrice a citare la scena di un famoso film italiano. La domanda sulla ricerca di Flavia Vento su cosa ci sia dopo la morte è arrivata, durante la prima puntata di Belve, verso la fine di un'intervista surreale, in cui si è parlato di amori (inesistenti o presunti) con Tom Cruise e Bruce Willis, di rivelazioni e apparizioni mistiche sulla via del minigolf, perfino di una poesia che sarebbe stata dettata direttamente da Giacomo Leopardi (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – È una Flavia Vento inedita, quella intervistata ieri sera da Francesca Fagnani nella prima puntata di ‘Belve’. Tra castità e apparizioni mariane, la showgirl ha mostrato uno dei suoi lati più inediti al pubblico, quello di persona molto devota. (Dire)

Chi mi ama, mi ama. “Ci sono varie categorie di giornalisti – ha esordito Vento poco dopo aver spiegato come in una delle sue vite precedenti fosse la dea egiziana Iside – c’è chi mi ama e chi mi prende in giro. (la Repubblica)

Claudio Brigliadori 20 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Che fine ha fatto Flavia Vento

Flavia Vento è stata tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di 'Belve', condotta da Francesca Fagnani su Rai Uno. (ilgazzettino.it)

L'ex showgirl, che ha affermato anche di voler tornare vergine e che in un'altra vita era una sirena, ha poi aggiunto di essersi lei stessa stupita. "Ho avuto connessioni con Giacomo Leopardi", questa è una delle molte affermazioni che Flavia Vento ha rilasciato durante l'intervista di Francesca Fagnani a Belve (Today.it)

Flavia Vento, cosa fa oggi Flavia Vento è un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni. Negli anni '90 è stata una delle showgirl più popolari del piccolo schermo, ma col tempo di Flavia Vento si sono quasi perse le tracce. (DiLei)