Spari in Pennsylvania contro Trump, il momento in cui Thomas Matthew Crooks viene ucciso dai servizi segreti - VIDEO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia ESTERI

Un video mostra i servizi segreti americani sparare a Thomas Matthew Crooks, autore degli spari in Pennsylvania ai danni di Donald Trump e del pubblico che stava assistendo al comizio. Due agenti armati hanno mirato al 20enne dopo l'esplosione degli spari durante la manifestazione. Crooks ha sparato tramite un fucile Ar-15 556. L'assassino è stato successivamente catturato e neutralizzato dagli agenti del servizio di sicurezza, che hanno sparato un colpo in testa verso di lui. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

La didascalia, inevitabile, l’ha dettata in diretta Donald Trump Jr., il figlio: “Papà continua a battersi per l’America!”. Se questa fotografia farà vincere le presidenziali a Donald Trump, non potrà mai essere dimostrato. (la Repubblica)

Corey Comperatore, 50 anni, è stato colpito dal cecchino che ha aperto il fuoco durante il comizio dell'ex presidente a Butler. Comperatore era stato capo dei vigili del fuoco a Buffalo Township, nella contea di Butler in Pennsylvania. (Adnkronos)

L'attentato a Donald Trump, ferito da un cecchino in un comizio a Butler, nello stato della Pennsylvania, non è stato il primo violento attacco verso presidenti, ex presidenti e candidati presidenziali dei principali partiti nella storia degli Stati Uniti. (Today.it)

C'è una foto, scattata da un inviato del New York Times, che mostra l'esatta traiettoria di un proiettile accanto alla testa dell'ex presidente Donald Trump, che ieri è stato ferito a un orecchio mentre teneva un comizio a Butler. (Liberoquotidiano.it)

Netanyahu: "L'attacco a Trump e' un assassinio alla democrazia Usa" (Il Mattino di Padova)

"L'atmosfera creata da questa amministrazione nel corso della lotta politica, l'atmosfera intorno al candidato Trump ha provocato quello che gli Stati Uniti stanno affrontando oggi. (Liberoquotidiano.it)