POGBA: "La vita dopo la squalifica? Andrà tutto bene. Il ricorso? Non vedo l'ora, il mio obiettivo è restare in forma fino a quella data"

Intervistato da "Forbes", Paul Pogba, centrocampista francese classe 1993 della Juventus, torna a parlare della sua vita dopo la squalifica di 4 anni per doping, e si mostra fiducioso riguardo il ricorso in appello: "Come va la mia vita dopo la squalifica? Il calcio ha fatto parte della mia vita da quando ho memoria. Tuttavia, ho la mia famiglia, la mia fede, i miei amici e i miei fan che mi hanno sostenuto, il che rende le cose più facili. (Tutto Juve)

Su altri media

Olise, gol da urlo per la Francia: splendido sinistro a incrociare contro gli USA (Eurosport IT)

Se le cose sono più facili è per il sostegno della mia famiglia, tifosi e amici: Agione con la Juventus. (ilBianconero)

Pogba in un’intervista rilasciata a Forbes legata al brand CHIMI è tornato a parlare della squalifica per doping e del ricorso in appello. Queste le dichiarazioni del numero 10 della Juve. Pogba torna a parlare: «Non vedo l’ora del ricorso in appello. (Juventus News 24)

Pogba, "aspetto l'appello e mi tengo in forma"

Torna a parlare Paul Pogba, centrocampista della Juventus squalificato lo scorso 29 febbraio per 4 anni dal Tribunale Nazionale Antidoping, che attraverso Forbes ha rilasciato alcune dichiarazioni sul (TUTTO mercato WEB)

"Tutte le strade portano alla data dell'appello: fino ad allora, il mio obiettivo sarà rimanere in forma e aspettare": Paul Pogba è tornato a parlare della sua squalifica di quattro anni per doping. "Il calcio fa parte della mia vita da quando ricordo - ha aggiunto in un'intervista rilasciata a Forbes - tuttavia ho la mia famiglia, la mia fede, i miei amici e i miei fan che mi hanno supportato, il che rende le cose più facili: tutto andrà bene". (Milan News)

"Il calcio fa parte della mia vita da quando ricordo - ha aggiunto in un'intervista rilasciata a Forbes - tuttavia ho la mia famiglia, la mia fede, i miei amici e i miei fan che mi hanno supportato, il che rende le cose più facili: tutto andrà bene". (Il Mattino di Padova)