Calcio: Juve; Cambiaso c'è, ma è ansia Danilo

La Juventus è partita per Monza con Cambiaso, ma senza Danilo. Il laterale azzurro ha recuperato dai fastidi e risulta nell'elenco dei convocati, mentre per il brasiliano si dovrà attendere l'ultimo provino nella mattinata di domani: il capitano ha subito una leggera distorsione alla caviglia sinistra, accusata alla Continassa, e dovrà essere valutato. A questo punto il quartetto favorito per giocare davanti a Di Gregorio è formato da Savona e McKennie come terzini e Gatti-Kalulu come coppia di centrali. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Pronostico Monza - Juventus che pende in favore dei bianconeri, rinfrancati dal bel successo in Coppa Italia contro il Cagliari. Monza che soffre terribilmente in questa stagione ma nonostante ciò la dirigenza ha ribadito la fiducia ad Alessandro Nesta. (TUTTO mercato WEB)

Come sempre, ci sarà da fare una grande partita e ci metteremo tanto impegno”. "Il Monza è una buona squadra, con un buon allenatore. (Adnkronos)

Tanti i temi affrontati in vista della partita in programma domenica sera alle 20.45. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero che possono interesse anche i fantallenatori. "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Thiago Motta: “Bilanci? Si fanno a fine stagione. Mi interessa solo del Monza”

Le possibili scelte del tecnico dei bianconeri in vista della sfida contro la squadra di Nesta: qualora l’ex tecnico Bologna scegliesse l’argentino dal 1’ potrebbe schierarlo sia sulla fascia destra, facendo rifiatare Conceicao, sia alle spalle di Vlahovic (Tuttosport)

Thiago Motta fa il punto sugli assenti in casa Juve: il 3 gennaio la Supercoppa (Milan News)

Un bilancio sul campionato? (fcinter1908)