STAGE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO E FORMAZIONE

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 07/10/2024 SETTORE: Risorse Umane SEDE DI LAVORO: Terni Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per Società di formazione di Terni . Stagista per l’area Politiche Attive del Lavoro e Formazione La risorsa sarà inserita all’interno del team di Politiche Attive Umbria e dopo una formazione iniziale si occuperà di: – accoglienza degli utenti e verifica dei requisiti per i partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione Formazione in ambito Sicurezza del Lavoro – (in affiancamento) colloqui di orientamento – supporto alla ricollocazione professionale degli utenti – supporto al team nella rendicontazione di percorsi di servizi al lavoro e formazione – inserimento dati nel gestionale dedicato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Premier Giorgia Meloni si è congratulata con Trump a nome di tutto il governo italiano, con l'augurio di rafforzare ulteriormente il «legame strategico» tra Italia e Stati Uniti, definite «nazioni sorelle». (ilmattino.it)

Il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca segna anche un altro ritorno, quello di Gennaro Sangiuliano, in veste di giornalista e commentatore politico. In molti ricordano la sua lunga intervista al Tg1 dello scorso 4 settembre con il direttore Gian Marco Chiocchi, in cui aveva reso nota la sua verità sulla relazione con l'imprenditrice di Pompei, quando in lacrime aveva chiesto scusa per il suo comportamento alla moglie, la giornalista Federica Corsini, e al presidente del Consiglio Giorgia Meloni per le noie politiche derivate dalla vicenda. (ilmattino.it)

ROMA (l'Adige)

Meloni, congratulazioni a Trump, rafforzeremo legame Italia-Usa

Salvini, con Trump spero nel ritorno alla pace "Fine guerra è vantaggio per tutti, con tutto amore per Zelensky" (La Stampa)

Sono saliti oltre le stime gli ordini di fabbrica in Germania nel mese di settembre. Il rialzo, secondo quanti riferito dall'Ufficio centrale di Statistica, è stato pari al 4,2% e si confronta con il calo del 5,4% nel mesi di agosto e con un progresso previsto dell'1,6%. (Tuttosport)

Italia e Stati Uniti sono Nazioni "sorelle", legate da un'alleanza incrollabile, valori comuni e una storica amicizia. È un legame strategico, che sono certa ora rafforzeremo ancora di più. (Il Piccolo)