Italia-Francia, le PAGELLE dei giornali: Cambiaso si salva, Locatelli fa discutere

He una doppietta dell'ex bianconero Adrien Rabiot, ora in forza al Marsiglia. Chi però ha segnato il goal della bandiera per gli azzurri è lo juventino Andrea Cambiaso, sempre più in crescita e sempre più decisivo. Uno sguardo speciale però anche a Manuel Locat (ilBianconero)

Su altre fonti

LA SFIDA – Tra poco Italia-Francia, ultima partita di Nations League. Gli azzurri, già qualificati matematicamente alla fase finale di marzo, si giocano il primo posto proprio con la selezione di Didier Deschamps. (Inter-News)

Pesca e politica. (PesceInRete)

La squadra di Spalletti prima del bis del centrocampista ex Juventus aveva accorciato con Cambiaso su assist di Dimarco. L'Italia perde il primato ma resta testa di serie: la Francia vince 3-1 a San Siro con doppietta di Rabiot e gol di Digne. (Corriere della Sera)

Spalletti, the glass is only half empty: "The defeat must not take away our certainties"

Mestiere, sì. L’euforia si stempera davanti al mestiere di una Francia rivitalizzata rispetto ai fantasmi di settembre a Parigi. (la Repubblica)

Presentato al Parlamento Europeo dai partner sociali del settore ittico, rappresentati da Europêche e dalla European Transport Workers’ Federation (ETF), l’iniziativa mira a creare un settore della pesca più sicuro, sano e orientato al benessere dei lavoratori in tutta Europa. (PesceInRete)

"When you could be having a more peaceful evening, then you go in and immediately concede a goal - the coach says starting from the first minutes of the match -. The 1-3 comes after a series of well-played matches that were also resolved positively in terms of the score, something that did not happen against the French and the coach, in the post-match, tries to explain why. (Quotidiano Sportivo)